La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta sgabelli

#1
Ciao a tutti!!! ho bisogno di un vostro suggerimento..... sono in cerca di sgabelli per la cucina, i prezzi dal mobiliere sono esorbitanti e non riesco a trovare una soluzione... qualcuno conosce un sito dove posso acquistarli online ??? grazie
p.s. vorrei stare sui 70-80 € a sgabello!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: scelta sgabelli

#4
isp4nico81 ha scritto:Anche io sono alla ricerca di sgabelli per il piano snack della cucina, ho trovato questo sito molto interessante:
https://sgabellidabar.it/

tra l'altro a me servono abbastanza "snelli" perchè lo spazio in cui inserirli (2 sgabelli) in larghezza è solo 1 metro.

grazie mille!!!! mamma quanti ce ne sono!!!! ma è un sito affidabile????
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: scelta sgabelli

#5
Peppezi ha scritto:Con quella cifra se vuoi la seduta a gas compri solo cineserie. Meglio andare sul fisso.
immaginavo.... tra l'altro io preferisco il fisso.... qualche suggerimento???? :lol:
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: scelta sgabelli

#7
Peppezi ha scritto:Finiture?
sono aperta a qualsiasi cosa...... avevo addocchiato gli sgabelli in rete texplast ma troppo fuori budget.....
in ogni caso qualcosa che abbia un minimo di schienale.... :shock:
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: scelta sgabelli

#8
se può essere d'aiuto la cucina è una lube linda con impiallacciate rovere fango per le basi e pensili sempre impiallacciati in rovere ecru.....
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: scelta sgabelli

#11
Dipende dall'altezza del piano. Solitamente l'altezza delle sedute per isole/penisole deve essere 65-66cm
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: scelta sgabelli

#12
Peppezi ha scritto:Dipende dall'altezza del piano. Solitamente l'altezza delle sedute per isole/penisole deve essere 65-66cm
grazie mille gentilissimo
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: scelta sgabelli

#13
MENO DI 60 EURO A SGABELLO (119 LA COPPIA)
Questi di colore diverso stanno anche bene insieme
Immagine
Immagine
oppure questi a 135 la coppia (che a me non piacciono)
Immagine
ah! quasi dimenticavo... il sito è made.com

Re: scelta sgabelli

#14
giasil3011 ha scritto:
isp4nico81 ha scritto:Anche io sono alla ricerca di sgabelli per il piano snack della cucina, ho trovato questo sito molto interessante:
https://sgabellidabar.it/

tra l'altro a me servono abbastanza "snelli" perchè lo spazio in cui inserirli (2 sgabelli) in larghezza è solo 1 metro.

grazie mille!!!! mamma quanti ce ne sono!!!! ma è un sito affidabile????
Non saprei se è affidabile, non l'ho mai provato;

Io li dovrò posizionare sotto un piano snack che è alla stessa altezza del piano cucina (direi intorno a 80-85cm da terra), quanto dovrà essere alto lo sgabello?

Re: scelta sgabelli

#15
isp4nico81 ha scritto:
Io li dovrò posizionare sotto un piano snack che è alla stessa altezza del piano cucina (direi intorno a 80-85cm da terra), quanto dovrà essere alto lo sgabello?
ti ha già risposto poco più su Peppezi :wink: