La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sos quale cucina compro???

#16
gina ha scritto:che modello è ? che finiture hai scelto?
a me piacerebbe vedere anke il progetto iniziale, sai mai ke mi decida a cambiare ank'io la cucina... :P

Quoto..mi piacerebbe anke vedere una foto :D ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: sos quale cucina compro???

#19
bayeen ha scritto:
bradipa66 ha scritto:posso avere la pwd?
muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
embè? se me la kiedi non te la dò
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: sos quale cucina compro???

#25
ho scelto il modello allegra, tutta bianca con il top in okite, come vedi dalla foto non è meravigliosa?
mi ero dimenticata di una cosa, per gli elettrodomestici sono stati gli unici a mostrarmi gli elettrodomestici che mi mettevano, altrove non mi rendevo conto fino in fondo del risultato finale.
pensate che da lops mi hanno mischiato pure le marche degli elettrodomestici, senza dirmi modelli e classe

non riesco ad allegare l'immagine, come si fa?

Re: sos quale cucina compro???

#30
Buongiorno a tutti! Scusatemi ma il fatto di essermi imbattuta in questo forum è stato un caso e se attendavate risposte così veloci scusatemi davvero ma non sono abitudinaria dei forum...mi spiace :(
Comunque ho letto i vostri commenti e sono ben lieta di rispondervi!

Ecco le immagini, ci ho messo un po ma ce l ho fatta

io sono stata da loro proprio grazie alle recensioni su google,

https://www.google.it/webhp?tab=ww&ei=o ... co&lrd=lrd

rileggendo la discussione è proprio vero, i prodotti sono più o meno gli stessi, è come ci si trova con il personale, io sono stata seguita da un’architetto (il quale ha parlato direttamente con l’impresa che mi ha fatto i lavori) e il prezzo mi è stato fatto direttamente dal titolare quindi penso di aver spuntato il miglior prezzo possibile.

io vi consiglio loro per la mia esperienza personale, rispetto agli altri mi sono sembrati i più professionali.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ciao a tutti e buon ponte!