La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ragazzi mi serve assolutamente un consiglio!

#1
come da titolo mi serve un vostro consiglio io al momento ho una cucina con basi rovere grigio + top in pietra bianco e pensili bianco laccato, sulla sinistra di questa cucina c'è un spazio vuoto di 1 metro in cui doveva essere inserito un frigo doppio (americano) che però una volta posizionato non ci è piaciuto ed è quindi stato posizionato in maniera totalmente libera in un altra parete.
ora in quello spazio vuoto volevamo inserire una colonna da 60cm con forno + una colonna da 30cm il problema è che avendo pensili h48 oltretutto già montati le colonne rimangono ora più alte e volevo quindi davi qualche consiglio per ovviare al problema, qualcuno dice di lasciarle così che non stanno male altri dicono di alzare i pensili a filo ma secondo me diventano poi troppo alti altri ancora mi hanno consigliato di compensare lo spazio fra pensili e colonne con dei moduli a giorno ( considerando anche che il mio è un open space con il salotto) voi che dite? e poi secondo consiglio le faccio bianche laccate come i pensili o rovere grigio come le basi?
vi ringrazio in anticipo! volevo mettere una foto ma non so come si fa

Re: Ragazzi mi serve assolutamente un consiglio!

#7
leron85 ha scritto:come da titolo mi serve un vostro consiglio io al momento ho una cucina con basi rovere grigio + top in pietra bianco e pensili bianco laccato, sulla sinistra di questa cucina c'è un spazio vuoto di 1 metro in cui doveva essere inserito un frigo doppio (americano) che però una volta posizionato non ci è piaciuto ed è quindi stato posizionato in maniera totalmente libera in un altra parete.
ora in quello spazio vuoto volevamo inserire una colonna da 60cm con forno + una colonna da 30cm il problema è che avendo pensili h48 oltretutto già montati le colonne rimangono ora più alte e volevo quindi davi qualche consiglio per ovviare al problema, qualcuno dice di lasciarle così che non stanno male altri dicono di alzare i pensili a filo ma secondo me diventano poi troppo alti altri ancora mi hanno consigliato di compensare lo spazio fra pensili e colonne con dei moduli a giorno ( considerando anche che il mio è un open space con il salotto) voi che dite? e poi secondo consiglio le faccio bianche laccate come i pensili o rovere grigio come le basi?
vi ringrazio in anticipo! volevo mettere una foto ma non so come si fa
Fatemi capire, le colonne le avete o le dovete fare? Se sono esistenti che altezza hanno?

Se le dovete fare,
kik ha scritto:Fare le colonne che siano alte come i pensili, semplice no?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.