La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mondo Convenienza si o Mondo Convenienza no?

#1
Buongiorno a tutti,
Mi sto per trasferire in una nuova casa, di proprietà, e sto partendo dalla cucina.
Per il momento mi sono fatta fare due preventivi da Mondo Convenienza, avendo trovate due cucine che mi piacciono (anche se sono le più costose :roll: ).
Il dubbio è: ma la qualità?!
Essendo una casa di proprietà, desidero una cucina che duri un bel po' (15 anni almeno?) e che non mi crolli addosso dopo poco :lol: .
Sicuramente non voglio spendere cifre folli, ma nemmeno fare troppa economia sui materiali.

Per le cucine MC mi hanno fatto i seguenti preventivi:
Cucina angolare mt 3,10 x mt 2,60 + penisola mt 1,65 + cappa a vista, fuochi, forno, frigo, lavastoviglie (elettrodomestici tutti Ariston), lavabo, miscelatore con doccetta + trasporto e montaggio
- Cucina 1 € 5.800
- Cucina 2 € 6.300

Nei prossimi giorni conto di andare a vedere qualche Stosa, Veneta e Febal per rendermi conto della differenza di prezzo.
Intanto mi piacerebbe avere delle vostre opinioni sulle cucine MC, soprattutto da chi ne ha una.

Grazie in anticipo :mrgreen:

D.

Re: Mondo Convenienza si o Mondo Convenienza no?

#4
Ciao, io ho una cucina MC a casa al mare, di quelle con composizione gia predisposta e non modificabili, pagata nemmeno 1000 euro... Che dire, per il mare va bene, ma per casa non la farei mai!
Mi sono fatta fare un preventivo e anche quella che avevo scelto io si aggirava intorno ai 5.000 euro però ci sono cose standard, tipo il lavello per forza in acciaio e lo stesso i fuochi, insomma... Non ci si può lavorare molto... Oltretutto credo che per quel prezzo si possa trovare di meglio...