La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina work in progress

#31
cla56 ha scritto:A parte la cucina dove effettivamente le soluzioni potrebbero essere molte.....Mi è "cascato" :) l'occhio su quella porta del "futuro bagno" proprio davanti l'ingresso di casa :? :( :cry:
Decisamente meglio prevederla nella zona di disimpegno notte,così avresti una parete libera davanti l'ingresso
dove mettere la.....................................vetrinettaaaaaaa :shock: :lol:
ciao
cla56

P.S.Vedo che sei riuscito a caricare la piantina.Sei molto più bravo di me!Io ogni volta che devo farlo mi devo andare a rileggere i suggerimenti di "bayeen".....cosa che ho fatto anche questa volta con te :lol:
eccoci qua
Immagine
vorrei farla cosi, nel senso che ci sarebbe cmq un antibagno, prima del bagno effettivo.
la vetrinetta è altra circa 2m e larga 1m almeno credo.
la cucina la si voleva mettere tutta su un unica parete e nascosta in modo tale che appena si entra non si veda la cucina o gli armadi della stessa.

questa è la nostra soluzione, ma non per questo non accettiamo consigli, anzi siamo qui sul forum proprio per prenderli in considerazione e avere una visione più ampia da persone più esperte di noi. :D
Meglio un uovo oggi E una gallina domani :-)

Re: cucina work in progress

#32
bayeen ha scritto:
rosdev ha scritto:Peccato non sfruttare quella bella parete da 3.85 :roll:
in effetti la cucina ha dimensioni più che rispettabili, non si capisce perchè relegarla tutta su un lato :?
qui c'è da lavorare sui fianchi, dai Cla comincia tu :mrgreen:
giusto per.... quanto è grande sta vetrinetta?
alla mia ragazza piace la cucina che non si veda quando si entra, come vedi nella piantina quando entri la prima cosa o forse la seconda è quel locale.

la vetrinetta è altra circa 2 metri e larga 1m
Meglio un uovo oggi E una gallina domani :-)

Re: cucina work in progress

#33
dì alla tua ragazza che ha praticamente zero piano lavoro con una cucina che se ne potrebbe permettere a iosa.
poi fate come vi pare...

il tavolo disegnato mi sembra troppo grande: con la vetrinetta che occuperà in profondità 40/50 cm (???) + 100 di passaggio per lato, ci sta un tavolo da 160.

comunque tanto tanto tanto spazio sprecato... boh... non parlo più che poi dicono che sono antipatica.

Re: cucina work in progress

#34
Non ci sarà una porta tra sala e cucina? Magari una bella vetrata.In ogni caso ci sono cucine talmente belle che sono un piacere per gli occhi :D
cla56 ha scritto:
bayeen ha scritto: qui c'è da lavorare sui fianchi, dai Cla comincia tu :mrgreen:
Amica mia,non so se ti sei accorta ma pian pianino mi sto tirando fuori.....incominciano a mancare le motivazioni,la voglia........
cla56
Cla su su,non farti pregare! :mrgreen:

Forza bay,insisti che antipatica :mrgreen: :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"