La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Help Penisola

#16
gina ha scritto:io i fuochi lì non li vorrei mai, ti passa qualcuno, magari un bimbo, mentre prendi qualcosa dal frigo e ci mette un attimo a strinarsi
:roll: de gustibus... :roll:
Immagine

Wau un 3d della mia cucina!! Hahahahaha Grande Gina!

Quindi voi dite di lasciar perdere la penisola e fare tutta la cucina su una parete e lasciare frigo e forno sulla parete opposta?

Re: Help Penisola

#17
bayeen ha scritto:
gina ha scritto:io i fuochi lì non li vorrei mai, ti passa qualcuno, magari un bimbo, mentre prendi qualcosa dal frigo e ci mette un attimo a strinarsi
:roll: de gustibus... :roll:


stri……che?????? :mrgreen:
:oops: ehm...non si dice ?...credevo che fosse italiano ... :roll: :oops:

Re: Help Penisola

#18
Guidoxi ha scritto:
gina ha scritto:io i fuochi lì non li vorrei mai, ti passa qualcuno, magari un bimbo, mentre prendi qualcosa dal frigo e ci mette un attimo a strinarsi
:roll: de gustibus... :roll:
Immagine

Wau un 3d della mia cucina!! Hahahahaha Grande Gina!

Quindi voi dite di lasciar perdere la penisola e fare tutta la cucina su una parete e lasciare frigo e forno sulla parete opposta?
no io dico di valutare bene prima di decidere, è la tua cucina, non la mia :lol:

Re: Help Penisola

#20
Ciao, io sono proprio l'ultima che possa dare consigli, perché sono molto inesperta....ma anche a me i fuochi lì non piacciono :roll: ....quando cucini non fai mai "spadellare" le cose? a livello di pulizia/ fruibilità dello spazio snack mentre cucini (rischi ustioni) non mi sembra una gran soluzione...

Re: Help Penisola

#21
gina ha scritto:
bayeen ha scritto:
gina ha scritto:io i fuochi lì non li vorrei mai, ti passa qualcuno, magari un bimbo, mentre prendi qualcosa dal frigo e ci mette un attimo a strinarsi
:roll: de gustibus... :roll:


stri……che?????? :mrgreen:
:oops: ehm...non si dice ?...credevo che fosse italiano ... :roll: :oops:
No te preoccupe.. :D si dice, si dice ed è anche italiano 8)
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;
cron