La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
picci ha scritto:per principio:

NON MI PIACCIONO!!!

sono brutti... l'arancione è proprio un brutto colore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

belli papera... belli belli!!!


se poi vuoi dirmi dove li hai presi... :roll: :roll: :roll: :roll:
non te lo dirò mai!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

scherzo pingu!!! :P
di fronte casa mia..............c'è un negozietto carinissimo, se entri ti innamori di tutto!!!
è a spinaceto..........garda2 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
alpha79 ha scritto:
Babby ha scritto:
Alpha me li faresti vedere i tuoi? Io ne ho visti alcuni sempre arancioni a circa 40 euro l'uno ma sono un po' anonimi, certo per quello che costano vanno più che bene......
Immagine
forse sono anonimi anche questi..ma ho speso esattamente 26euro x due sgabelli e x quella cifra vanno benissimo! :wink:
poi sono anche comodi..
Beh per quello che costano sono davvero carini!!!! :shock: :shock:
Io ne ho visto di carinissimi ma con quello che costano mi compro una libreria :shock: :shock: :shock: per ora vorremmo ( e dovremmo :wink: ) risparmiare :wink: :) :)

A questo punto mi sembra d'obbligo!!!! Dove gli hai presi? Ci sono anche di altri colori tipo rosso o arancio? Grazie tante

#18
Babby ha scritto:
Beh per quello che costano sono davvero carini!!!! :shock: :shock:
Io ne ho visto di carinissimi ma con quello che costano mi compro una libreria :shock: :shock: :shock: per ora vorremmo ( e dovremmo :wink: ) risparmiare :wink: :) :)

A questo punto mi sembra d'obbligo!!!! Dove gli hai presi? Ci sono anche di altri colori tipo rosso o arancio? Grazie tante
sono di IKEA! :wink:
ma questo modello cè solo bianco e nero..
(a noi in cucina sarebbero stati meglio bianchi,ma si vedevano troppo le viti dello schienale..così li abbiamo presi neri,ma a quel costo nn ci siamo fatti troppi problemi! :wink: )