La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#16
Peppezi ha scritto:Beh, se neanche il campione ti da un'idea precisa allora sarà dura per te comprare.
In questi casi neanche un render foto realistico potrai farti scegliere, buttati e non ci pensare troppo, altrimenti rimarrai delusa da qualunque scelta.
da curiosona... sono diventata disperata....
indecisa ...non riesco a farmi un idea della composizione in qll colore... temo che la rovere panna sia troppo tono classico.. l' atro frassino panna troppo chiaro...

veramente indecisa....

con il grigio di piano e infisso ( la finestra ce l ho sul piano lavoro della cucina) che colore abbinereste???

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#18
gina ha scritto:dalle foto sembra un legno 'colorato' in panna, ma dalla cartella colore è proprio effetto 'legno' naturale molto chiaro...qual'è quella giusta?
Immagine
Immagine
Immagine
mio modestissimo parere:
il modello è un po' retrò, il color panna sembra un residuato dei primi anni 2000...l'insieme è un po' 'troppo'
GINA
E LEI.
MA VISTA IN QST MODELLO E MOLTO PIU CASSICA DEL MIOPROGETTO.
IL FRASSINO PANNA E MOLTO PIU CHIARO.. FORSE PIU MODERNO...
TU SEI UN RIVENDITORE??
AIUTO SONO NEL PALLONE....

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#19
gina ha scritto: il modello è un po' retrò, il color panna sembra un residuato dei primi anni 2000...l'insieme è un po' 'troppo'
hai proprio ragione, la mia prima cucina era di questo colore :mrgreen:

trovo che anche lo stile dell'anta della Regard sia retrò ma credo che è quello che piace e cerca Curiosona..

Curiosona un consiglio. guardati le cucine sul web, a prescindere dal modello e dal marchio. poi quando trovi quella che ti fa impazzire, quello è il colore :wink:
io ho scelto così la mia cucina, vedendo questa immagine... total grey appunto :mrgreen:
Immagine
:oops: :oops: :oops:

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#24
aiutanti ... consigliere... gentilissime....
la bianca e bella elegante e con il grigio e fantastica ma mi stuferei del bianco e la ho esvclusa.. con tutto che costa pure meno...
il mio soffitto e in legno: dunque ero orientata a tendenze di legno ma chiare:
alternative
-roverepanna075
-frassino bianco
come dalla tua scheda colori gina che ho nel catalogo in carta...

il dilemma e questo!
la cucina progettata e contemporanea perche non ha i tettucci di sopra.
ma non vederla chiaramente mi ha fatto scrivere sul forum... alla ricerca di qlche parere...

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#26
Dico la mia :mrgreen:
Col soffitto in legno,bellissimo ma impegnativo quella cucina appesantisce ancora di più.Per me è l'anta a telaio nonchè il colore panna a renderla old.
Sceglierei qualcosa di più lineare.

Bravissima Gina :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#27
rosdev ha scritto:Dico la mia :mrgreen:
Col soffitto in legno,bellissimo ma impegnativo quella cucina appesantisce ancora di più.Per me è l'anta a telaio nonchè il colore panna a renderla old.
Sceglierei qualcosa di più lineare.

Bravissima Gina :D
Con anta a telaio " alleggerita" mi piace la frame di snaidero.
Immagine
soffitto di legno come ? non bisogna richiamare per forza l'effetto del legno :roll:

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#28
petra18 ha scritto:
soffitto di legno come ? non bisogna richiamare per forza l'effetto del legno :roll:
quoto. e aggiungo che si rischia poi un brutto effetto. appesantisce. poi dipende anche dove ci si trova: se in campagna o in montagna cambia il discorso.

foto di cucine con soffitto in legno

- con ante che richiamano il legno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

- con ante che staccano dal legno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine







OT
ma quanto è carino sto bagno?
Immagine
Ultima modifica di bayeen il 08/10/14 14:04, modificato 1 volta in totale.