La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Preventivo Modulnova please!!!

#46
ddiu ha scritto:Ho trovato questa disposizione sul web, che è progettata meglio per poter utilizzare lo spazio vuoto sopra l'isola (post precedente) in cui si incastra fra le 2 colonne (anche se scomodo perchè in base al forno da utilizzare bisogna fare il giro dell'isola). Però secondo me è antiestetico vedere dall'entrata quel bestione di isola in orizzontale, senza considerare che così facendo avresti alle spalle la sala quindi eventuali ospiti!
Immagine
immagino che si possa anche girare al contrario, comunque non mi devi convincere a me la tua cucina va benissimo com'è

Re: Preventivo Modulnova please!!!

#48
ddiu ha scritto:Chi mi offre il miglior servizio, assistenza, prezzo ed affidabilità sarà colui che mi venderà la cucina!
ma non ti interessava per prima cosa lo sconto? e se il servizio di progettazione te lo fa un rivenditore e il miglior prezzo poi te lo fa un altro tu che fai?
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Preventivo Modulnova please!!!

#49
13 febbraio ha scritto:
qsecofr ha scritto:Modulnova ha i cestoni da 107.33 periodico.

di' la verita' che ad attirarti e' stato l'irresistibile aroma della formaldeide..... :lol:
a bassa emissione di formaldeide (classe E1)
Che cosa intendi?
Sto guardando anche io una Modulnova.
mi devo preoccupare?

Re: Preventivo Modulnova please!!!

#51
Malta ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
qsecofr ha scritto:Modulnova ha i cestoni da 107.33 periodico.

di' la verita' che ad attirarti e' stato l'irresistibile aroma della formaldeide..... :lol:
a bassa emissione di formaldeide (classe E1)
Che cosa intendi?
Sto guardando anche io una Modulnova.
mi devo preoccupare?



ti giro uno degli innumerevoli interventi di Qsecof sulla formaldeide (il nerettato e' mio).

Il problema formaldeide è pressochè una faq... dovresti fare una ricerca... in ogni caso a prescindere dall uso di parti in mdf o truciolare (che verosimilmente ci sono) l impiallacciatura si fa storicamente con colle ureiche...che sono fonte di formaldeide... inoltre un qualsiasi elemento in classe superiore rende l intero mobile di tale classe... comunque la classe e0 a bassissima emissione non è normata a livello europeo e la classe e2 non puo essere immessa nel mercato... restaa l e1... è tutto e1 in giro

Pax tibi Marce, evangelista meus. Hic requiescet corpus tuum.
edit. kik e' stato piu' sintetico :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"