La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CAMBIO MOGLIE? NO: cambio ante.

#19
Chiedo scusa, ma mi conviene il truciolare o è meglio il multistrato?
Ho cercato in rete e ho trovato pareri/giudizi contrastanti. In linea di massima mi par di capire che il multistrato sia meglio ma, in certi casi come questo, non al punto da giustificare la differenza di prezzo. Anche secondo la falegnameria non ne vale la pena...

Voi che dire: vado di truciolare o multistrato?

Re: CAMBIO MOGLIE? NO: cambio ante.

#20
Chiedo scusa, ma mi conviene il truciolare o è meglio il multistrato?
Di che materiale è fatta la struttura della tua cucina?
Se in truciolare, non ha senso sprecarci gli sportelli in multistrato. Se in multistrato, dipende, sceglierei sportelli in multistrato per una soluzione durevole, viceversa il truciolare se è previsto un cambio della cucina a breve termine.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: CAMBIO MOGLIE? NO: cambio ante.

#21
Federal Republic ha scritto:Di che materiale è fatta la struttura della tua cucina?
Se in truciolare, non ha senso sprecarci gli sportelli in multistrato. Se in multistrato, dipende, sceglierei sportelli in multistrato per una soluzione durevole, viceversa il truciolare se è previsto un cambio della cucina a breve termine.
Bella domanda, a saperlo! Non ne ho la più pallida idea e, sinceramente, non saprei come fare a capirlo. :cry:

Re: CAMBIO MOGLIE? NO: cambio ante.

#22
Cerca un punto in cui hai delle forature che mettono a nudo lo strato interno del materiale, per es. il foro per il tubo della cappa (se hai la cappa sottopensile).
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: CAMBIO MOGLIE? NO: cambio ante.

#23
La cucina non si cambia perché è in truciolare invece che di multistrato. È un rifacimento estetico. Al 99% le scocche sono in truciolare e... chissenefrega... le ante nuove se curate possono durarti altri 20 anni e poi le cambierai perché t hanno fatto 2 palle così. Prendile in truciolare e goditi i soldi che ti avanzano.
Pax tibi Marce

Re: CAMBIO MOGLIE? NO: cambio ante.

#27
hotel77 ha scritto:Ho smontato un piano e questo è il risultato. Io non sono "afferrato" in materia, ma non mi pare multistrato...
Che fosse in truciolare era abbastanza scontato. Le cucine in multistrato a occhio e croce rappresenteranno lo 0,1% del mercato italiano. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia