La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO MARCHE

#1
Buongiorno,
volendo scegliere una cucina medio alta (visto che i modelli si equivalgono un pò tutti) quale marca è migliore'
Veneta cucine, Caesar, Meson's o varenna poliform?

grazie per i suggerimeti

Re: CONSIGLIO MARCHE

#2
Io ho visto sia Veneta che Meson's : quest'ultima costicchia un po più della veneta ma quella che ho visto aveva un top in pietra che era uno spettacolo e aveva una forma particolare ( non ricordo il modello ).
Credo che oltre a costicchiare qualcosa di più sia però a un livello leggermente superiore.
Altro non so dirti perchè per adesso io e la mia compagna, che abbiamo lo stesso problema, siamo orientati o per un Tetrix della Scavolini ( gode i favori della mia compagna ! ) o per una Carrè della Ernestomeda bianca laccata con inserti rossi e top d 4 cm dell' Okite ( che gode dei miei favori ).
Dai un occhiata anche a questi modelli ...magari fanno il caso tuo.

Re: CONSIGLIO MARCHE

#4
facendo una domanda del genere non puoi ottenere una risposta, perché non c'è risposta...e non facciamo paragoni con le auto che non c'entrano nulla con le cucine...
Concentrati sulle caratteristiche importanti di una cucina...struttura, materiali, finiture etc..
Poi cerca di trovare un venditore che ti faccia un buon progetto e che si avvalga di montatori eccellente...
In base al tuo budget poi sceglierai su che fascia di cucine stare.

Inutile, ad esempio per me, voler spendere poco e quindi andare in fascia medio bassa per poi montare ante elettroniche, cestoni girevoli e top di pietre ricercate