La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta cucina

#226
Rossodicina se leggi bene vedrai che ho scritto che il progetto è molto simile al mio primo iniziale ma non perfettamente identico.
E quel non perfettamente identico è perché l'ho modificato io prima di portarlo a loro.
Ancora una volta devo smentirvi

Re: Scelta cucina

#232
Peppezi ha scritto:Il preventivo di grancasa è vocale? :mrgreen:
Per il momento si, ma mi manderà una mail a breve.
Ripeto, liberi di pensarla come volete.

Ps: se volete saperlo sono bravo anche con photoshop...ma siete ancora liberi di non credermi. ^_^

Re: Scelta cucina

#239
io non sopporto quando le persone litigano per le inutilità, non mi interessa chi ha detto cosa.
mi sento presa in causa, perchè la domanda sui preventivi l'ho fatta io, sinceramente aspettavo arrivasse anche quello di grancasa però. non avendo i listini lube come si fa a dire se un preventivo è giusto o meno, diverso era il confronto.
nessuno ti ha detto di non andare a farti fare preventivi dai mercatoni, ma di non precluderti le strade punto. nessuno ti ha fatto proposte commerciali, quindi con un secondo fine. chi ti ha detto come me che non c'era questo abisso è perchè la sua esperienza lo porta a fare queste considerazioni, o meglio ce lo dicono i clienti. vicino casa ho mondoconvenienza e sembra quasi un rito andare per prima cosa a fare un preventivo lì, però poi io le cucine le vendo e i clienti apertamente mi parlano dei preventivi del mercatone. mi sembra strano che un negozio organizzato come grande distribuzione non rilasci subito un preventivo, in genere sono molto attenti a fare subito una proposta commerciale per indurre il cliente a lasciare un acconto.
poi che altro dirti pensi che quella sia la tua scelta appropriata? falla. vuoi la benedizione da parte di qualcuno? se ti accontenti della mia ebbene si, hai la mia benedizione.
adesso si può tornare civili?
Thrive