SI E' VISTO IN TELEVISIONE UN'AZIENDA CHE PUBBLICIZZA L'ARREDAMENTO PER TUTTA LA CASA CCON LO STESSO MARCHIO PER TUTTI GLI AMBIENTI.
SECONDO VOI E' UNA RAZIONALIZZAZIONE DI TEMPO/SPAZIO/INVESTIMENTI PER LA DITTA E L'AZIENDA CHE COMMERCIALIZZA QUEL PRODOTTO O UN VANTAGGIO PER L'UTENTE?
CIAO GIUSEPPE
#4
Non è economicamente giustificabile una singola azienda che produca veramente tutto ciò che serve per arredare una casa.
Queste iniziative commerciali sono dei marchi "ombrello" che producono qualche linea di prodotto e ne commercializzano altre prodotte da terzisti...potrebbero anche essere diverse divisioni della stessa azienda, ma non conosco casi di questo tipo.
Ci sono invece i gruppi industriali: gruppi di aziende che lavorano insieme per essere adeguatamente presenti negli stessi canali di vendita o per economie d'acquisto...aziende che possono anche avere stili e diversi e modi diversi di concepire l'arredamento, ma con, in genere, lo stesso livello qualitativo.
Peace,
Maestro.
Queste iniziative commerciali sono dei marchi "ombrello" che producono qualche linea di prodotto e ne commercializzano altre prodotte da terzisti...potrebbero anche essere diverse divisioni della stessa azienda, ma non conosco casi di questo tipo.
Ci sono invece i gruppi industriali: gruppi di aziende che lavorano insieme per essere adeguatamente presenti negli stessi canali di vendita o per economie d'acquisto...aziende che possono anche avere stili e diversi e modi diversi di concepire l'arredamento, ma con, in genere, lo stesso livello qualitativo.
Peace,
Maestro.