La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sfruttare 13cm fra ultima colonna e muro. Idee?

#5
è il posto ideale per scope, scale ecc.
solo che non ci va una struttura ma solo la scala/scopa , attenzione che la scala potrebbe graffiare il mobile.

Il problema è la chiusura del vano,messo così mi sa che perdi un altro paio di cm

i vini ti dovrebbe andare meglio perchè puoi non chiudere la struttura

per contenere al minimo la struttura laterale una specie di scaffalatura metallica per tener dentro i ricettari

Re: Sfruttare 13cm fra ultima colonna e muro. Idee?

#12
poco bruttino.... ma 12,5 cm (amazon) e bisognerebbe tagliare lo zoccolo
Immagine
esiste anche alto 102 cm
Immagine

io andrei di tamponamento ed amen....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Sfruttare 13cm fra ultima colonna e muro. Idee?

#13
mtpgpp ha scritto:
ietax ha scritto:Ma una soluzione del genere non sarebbe realizzabile secondo voi??
Immagine
Utilizzando un pannello di tamponamento frontale uguale alle altre colonne...
se ci fai le 2 strutture laterali non ti rimane nulla dentro (9/10 cm)
Non li puoi lasciare a giorno. Almeno un'anta dovresti metterla e per inserirla riduci ulteriormente lo spazio disponibile...

Re: Sfruttare 13cm fra ultima colonna e muro. Idee?

#15
Gli spazi vicino ai frigoriferi sono piuttosto "caldini" per cui mal si prestano per la conservazione dei vini o di altre bibite....Quindi io sarei per una fascia apribile......di certo potrebbe essere più utile!
Ma...la domanda mi sorge spontanea anche se a questo punto (cucina realizzata..)potrebbe sembrare inutile:come è possibile che sia rimasta questa quantità? Era forse possibile integrarla sul resto della cucina che non si vede ?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/