La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CONSIGLIO CUCINA

#20
Mi sono espressa male io, in effetti: il venditore mi ha detto che la cucina è prodotta da un'azienda veneta che fornisce anche marchi "famosi".
Chiaramente so che la qualità si paga e non ho intenzione di risparmiare per poi trovarmi una cucina scadente, tuttavia se riuscissi a rientrare nei 12mila € non mi dispiacerebbe; ebbene, per una cucina esteticamente molto simile ho ricevuto un preventivo Lube di 23mila ed uno Veneta di 25mila, con elettrodomestici Siemens.
A vederle e tastarle non ho notato differenze con questa in foto ( € 7.4mila con sconto expo 50 %), perciò vi ho chiesto un parere sui materiali impiegati, già sapendo che dovremmo cambiare il top (che è in laminato).
Tuttavia, da quel che ho capito dalle vostre risposte, ritenete che le cucine "smarcate" siano da evitare, forse anche indipendentemente dalla qualità.
Ho frainteso?

Re: CONSIGLIO CUCINA

#21
No. Il problema solitamente non è la cucina senza nome, ma il venditore che nasconde il nome della cucina e la cosa è ancora più stupida in questo caso, visto che non dovrebbe temere concorrenza con quello sconto. Ma se il venditore ti da sicurezza, ignora il marchio.
Comunque lo stesso modello lo fa anche Stosa, modello Brillant.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D