La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: STOSA CITY FINITA! FOTO A PAGINA 3 !! FATEMI SAPERE

#47
Da novembre. Si cucino molto, siamo ottimi cuochi in famiglia!
Io mi trovo molto bene, cuoce benissimo e in fretta, il design mi piace molto ma principalmente trovo che sia efficente.
Ed inoltre è molto più facile da pulire!!
Ho finalmente "finito" di ristrutturare e di arredare il mio alloggio... ma i lavori in corso e le idee non finiscono mai :-)

Re: STOSA CITY FINITA! FOTo a pag.3 e NUOVE FOTO A PAGINA 4

#56
Wow
Ho trovato la mia anima gemella dell'arredo
Complimenti
Non ho letto niente prima di vedere queste ultime foto che hai postato... non ce la faccio :mrgreen:
Ma devo dire che mi piace veramente tanto
Questo industrial chic è reso benissimo lo hai tenuto/ottenuto bene in ogni angolazione... quasi. :P
Domanda: la madia legno e ferro che si intravede dietro al tavolo è della La forma julia group?

Re: STOSA CITY FINITA! FOTo a pag.3 e NUOVE FOTO A PAGINA 4

#57
Davvero carina la cucina! :)

Posso approfittare della tua disponibilità chiedendoti, se ti è possibilie, una foto di insieme delle sospensioni? Mi sembra che tu abbia messo delle Muuto decentrate (il punto luce è sulla parete, giusto?) In particolare mi interessa vedere come hai attaccato i cavi al soffitto e che effetto fanno
mileva ha scritto:C'era chi si lamentava...ora non ricordo di cosa di preciso.
Il problema del direct flame di Ariston sarebbe, secondo chi ce l'ha, la difficoltà nel pulire la ghisa dei fuochi,che acquisterebbe un brutto aspetto già dopo poco tempo. E' uno dei motivi per cui ho desistito dall'acquisto. Spero che nel frattempo abbiano risolto il problema, perchè esteticamente è davvero bello ;)

Re: STOSA CITY FINITA! FOTo a pag.3 e NUOVE FOTO A PAGINA 4

#58
Ciao, complimenti bell'ambiente.
Ecco la differenza tra una cucina inserita in un contesto appropriato piuttosto che vista a catalogo :) ...Probabilmente se avessi visto la stessa composizione in uno show-room avrei tirato dritto, invece qui si integra perfettamente e la trovo bella.
Di solito non amo neppure lo stacco tra due pavimenti diversi nella stessa stanza, ma trovo nel tuo caso che abbiate fatto una buona scelta.
Unica cosa che non mi convince è la sospensione sul tavolo, ci vedrei meglio un unico punto luce, ma sono gusti e comunque ancora complimenti, e grazie per aver condiviso :D

Re: STOSA CITY FINITA! FOTo a pag.3 e NUOVE FOTO A PAGINA 4

#59
Dovendo cambiare cucina nella casa al mare ( quindi non ho particolari esigenze), ho richiesto diversi preventivi da Stosa, Mobil turi, Lube, Forma 2000 ,Record e Veneta che, per 4 metri lineari di cucina , compresi eldom, mi hanno chiesto dai 3800 di forma 2000 ai 5700 di Veneta e Stosa ( alcune in laminato) , poi ritornando da Stosa ( rivenditore serio e amico) è nata una proposta che reputo interessante. Praticamente se posticipo il cambio a settembre /ottobre, visto che deve cambiare locale , vende tutte le cucine esposte al 50% , potrei prendere la City ( che mi costerebbe 5700) compresa di tutti gli eldom Whirlpool a 2900 €, io la ritengo un ottima occasione , sbaglio?