La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina e salotto open space circa 25mq

#16
Dipende dalle tue abitudini :wink: ..se ti piace cucinare, quante volte pensi di usarla, etc..onestamente potendo io opterei per finestra e cucina più ampia, considera che così facendo potresti mettere il tavolo lontano dalla zona living..quindi riusciresti a creare una piccola separazione divano-mobile tv e cucina-tavolo :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: cucina e salotto open space circa 25mq

#17
BirBa23 ha scritto:Dipende dalle tue abitudini :wink: ..se ti piace cucinare, quante volte pensi di usarla, etc..onestamente potendo io opterei per finestra e cucina più ampia, considera che così facendo potresti mettere il tavolo lontano dalla zona living..quindi riusciresti a creare una piccola separazione divano-mobile tv e cucina-tavolo :wink: .
vero, comunque anche con la porta la tavola starebbe in quella zona, diciamo avrei 1 metro in meno di cucina e però la comodità della porta sul retro... :?

Re: cucina e salotto open space circa 25mq

#18
Non voglio insistere..ma la comodità di tutto l'anno (ovvero cucina più ampia) batte la comodità dell'accesso diretto al giardino (mio punto di vista :mrgreen: )..giardino che verrebbe usato quante volte l'anno? Per quanto tempo? 5 mesi?..a meno chè tu non viva nel sud italia :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare