La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmente

#16
[Doquote="coolors"]Mi stupisco come ci possa esser ancora gente adulta che crede alle favole ... :roll:[/quote]
Oddio favole.. Sono andato a chiedere un prezzo è me lo hanno fatto basso, magari é basso perché non investono in pubblicità o non caricano molto sugli EM.. Ma poi magari parto da una considerazione che magari non so se sia vera, do per scontato che un anta in alluminio con il frontale in gres o vetro costi di piú di una in laminato.. Magari non é così..

Re: finalmente

#17
bayeen ha scritto:È bene che tu sappia un paio di cose che si ripetono sempre in questo forum. Non esiste la vendita diretta ovvero esiste solo se è una falegnameria che produce e vende cucine. Per i marchi noti e meno noti invece tutte le aziende vendono direttamente ai rivenditori, non c'è alcun passaggio intermedio. Già raccontarti sta storiella è una mezza truffa.

Secondo cosa. Tutti i rivenditori fanno cucine su misura e su ordinazione. Forse intendi che ci sono composizioni bloccate in pronta consegna ma o stai parlando di realtà tipo Mondo Convenienza/Ikea/Leroy Marlin oppure potrebbero essere cucine esposte che i rivenditori vendono per cambiare l'esposizione.
non intendevo cucine su misura, scusa mi sono espresso male, le cucine sono componibili e prodotte industrialmente, per "cose" intendevo mobili, tavoli, cose molto grande e particolari.. C'era in esposizione un tavolo da tipo 30 posti che andrà in un ufficio di un assessorato..

Re: finalmente

#19
Peppezi ha scritto:Sento aria di fake...
Ma come, non credi alla Schock lavelli che si butta nella produzione di cucine rivendendole in negozi itineranti che normalmente sono dedicati ai commercianti ma a volte vengono usati per la vendita diretta a fortunati privati i quali cosi facendo risparmiano migliaia e migliaia di euro?

















:lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: finalmente

#21
coolors ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sento aria di fake...
Ma come, non credi alla Schock lavelli che si butta nella produzione di cucine rivendendole in negozi itineranti che normalmente sono dedicati ai commercianti ma a volte vengono usati per la vendita diretta a fortunati privati i quali cosi facendo risparmiano migliaia e migliaia di euro?

:lol: :lol: :lol:
Ascolta ma qual é il tuo problema? Non é la prima volta che rispondi o cmq commenti in modo idiota ad una mia domanda o dubbio. Sicuramente sei molto fastidioso. Ho aperto un post in
Merito a una cucina in un forum in un cui si parla di questo. Se la cosa ti da problemi o reputi la discussione o i miei dubbi futili o insensati va bene, puoi anche non rispondere. Ho letto spesso i tuoi interventi e mi sei sembrato competente ma se non hai voglia di dare una mano cosa rispondi a fare? Hai così tanto tempo da perdere? Il discorso é semplice dobbiamo comprare una cucina e un commerciante ci ha fatto un prezzo che a me é sembrato basso(ma magari non lo é) e ho chiesto cosa avrei potuto controllare per assicurarmi se la qualità o il prezzo potesse essere una fregatura.. La gente non Compra o vende cucine ogni giorno, gente informata ce ne poca, se ti stizzisci o non ne hai voglia non perdere tempo a rispondere..

Re: finalmente

#22
dwanneddu ha scritto:
coolors ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sento aria di fake...
Ma come, non credi alla Schock lavelli che si butta nella produzione di cucine rivendendole in negozi itineranti che normalmente sono dedicati ai commercianti ma a volte vengono usati per la vendita diretta a fortunati privati i quali cosi facendo risparmiano migliaia e migliaia di euro?

:lol: :lol: :lol:
Ascolta ma qual é il tuo problema? Non é la prima volta che rispondi o cmq commenti in modo idiota ad una mia domanda o dubbio. Sicuramente sei molto fastidioso. Ho aperto un post in
Merito a una cucina in un forum in un cui si parla di questo. Se la cosa ti da problemi o reputi la discussione o i miei dubbi futili o insensati va bene, puoi anche non rispondere. Ho letto spesso i tuoi interventi e mi sei sembrato competente ma se non hai voglia di dare una mano cosa rispondi a fare? Hai così tanto tempo da perdere? Il discorso é semplice dobbiamo comprare una cucina e un commerciante ci ha fatto un prezzo che a me é sembrato basso(ma magari non lo é) e ho chiesto cosa avrei potuto controllare per assicurarmi se la qualità o il prezzo potesse essere una fregatura.. La gente non Compra o vende cucine ogni giorno, gente informata ce ne poca, se ti stizzisci o non ne hai voglia non perdere tempo a rispondere..

è che tu sembri tanto deciso.
Cool ha sottolineato come tutti che sembra una favola, una cucina che sembra dovrebbe costare tanto, te la vendono a metà in una zona espositiva non si sa di chi, e un marchio che nessuno conosce. Sembra molto strano! Nn c'è nessun problema ma sembra strano e te l'hanno detto tutti.

E ora?
Bo ... Ora sta a te!
Inutile che continui a dire quanto fosse bella la mostra che hai visto.

Sembra strano!
Vuoi rischiare? Rischia! Magari sei più furbo e li freghi te! Ti prendi la tua bella cucina a costo più che competitivo. Se ti va male...devi essere pronto a arrangiarti da solo a sistemare intoppi, altrim il risparmio va a farsi benedire.

Qua della tua cucina evidentemente nessuno ha info. Solo tu puoi scegliere.

Se poi...vuoi solo fare pubblicità...ahhh...be. Falla che ti devo dire.

Se nn è per pubblicità invece scusa se ho pensato male! E anzi... Sarei ben contenta di vedere questa cucina in gres e vetro. Mi ispira. E cmq sono curiosa di sapere come va a finire, magari hai ragione te e sono seri, e allora è una cosa buona da sapere! Un bel feedback!

Ciao

Re: finalmente

#23
dwanneddu ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sento aria di fake...
perché scusa?
Perché non sono nato ieri.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: finalmente

#24
Peppezi ha scritto:
dwanneddu ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sento aria di fake...
perché scusa?
Perché non sono nato ieri.
ah no?
e quando sei nato peppe? :)

Re: finalmente

#26
Non occorre esser del settore per capire che e' tutta una panzana raccontata per illudere i privati acquirenti che stanno facendo un affare.

L'alternativa e' che tu sia la panzana, ma a noi, nel caso, non la racconti.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: finalmente

#27
Peppezi ha scritto:Per la verità non sono mai nato, sono un prodotto della robotica :lol:
:shock:
un umanoide intelligente?
Sei riuscito a risolvere il captcha per l'iscrizione?
Immagine




ps.
Ma c'è un captcha x l'iscrizione? Non mi ricordo...

Re: finalmente

#28
Scusa ma pubblicità a chi? La marca non l'avevo neanche messa l'ho fatto solo perché mi é stato chiesto e appena la discussione é "degenerata" l'ho tolta.. me interessa avere informazioni sulla cucina e sui materiali che sono diversi da quelli che stavo guardando fin'ora.. Per capirci, se mi dicessi che tra laminato e gres il laminato é piú indicato per determinati motivi cercherei di informarmi.. Mi serve capire i pro e i contro dei materiali, sull'acquisto, su cosa guardare oltre a materiali. Mi aspettavo dubbi legati alla qualità non ad una possibile truffa, ho incrociato vari clienti li dentro, mica sto parlando di una bisca clandestina. Mi servivano consigli per capire cosa controllare o chiedere per accertarmi della qualità. Se ne avete voglia bene altrimenti me ne farò una ragione..

Re: finalmente

#29
allora cosa guardare...
Mmm...
Quando si compra una cucina si chiede info sui materiali, ferramenta, eldom, disposiziobe funzionale e bella...

Tutto insomma.
Certo se il rivenditore è serio e preparato. Perchè altrimenti aivoglia a chiedere...

Il laminato: pratico e resistente. E perchè no anche piacevole esteticamente.

Per il gres su ante o top, non mi sono mai informata, ma il gres è sicuramente resistente. Alcune immagini poi mi piacciono! Ma di più non saprei dirti.

Come sia effettivamente fatta la cucina che hai visto non lo so. Struttura, materiali... Qui a quanto ho capito nessuno ha mai sentito nominare cucine shock.

E cmq, se la vuoi in laminato avranno sicuramente anche loro ante in laminato...

Quello che c'è da capire è se ci si può fidare di loro!!! Il materiale che hai visto sarà buono. Una cucina di eccellenza.ecc.. Quello che qui invece, al contrario di te, si discute è però il sospetto di fregatura!

Ti fanno vedere una cosa, poi non si sa cosa ti montano e come te la montano!!!!

Ripeto, poi magari c'hai ragione te e sono persone di cui ci si può fidare, ma questo non lo so...

Se ti hanno ispirato fiducia...ok.
Sui materiali in sè però lascio la parola agli esperti che ne sanno di più...

Re: finalmente

#30
dwanneddu ha scritto: me interessa avere informazioni sulla cucina e sui materiali che sono diversi da quelli che stavo guardando fin'ora..
Non conoscendo la cucina, nessuna opinione in merito. I materiali sono costosi e non per questo migliori di altri meno costosi visto che possono presentare problemi se tutto l'intorno non è ben progettato (l'imbarcata è all'ordine del giorno per quei materiali se il progetto non è "intelligente"). Questo è il motivo per cui invitiamo sempre a concentrarsi prima di tutto sul venditore (e tu già parti male), poi sul resto. Ora, se lo vuoi capire bene, se non lo vuoi capire, auguri sinceri.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D