La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli cucina per casa da ristrutturare

#1
Salve a tutti, sono un fortunato proprietario di una bellissima villa anni 70 che sto ristrutturando in chiave moderna ed è arrivata l'ora di affrontare il discorso cucina. Non essendo molto pratico in questo settore, volevo un consiglio per la scelta della cucina, infatti sono orientato per uno stile molto moderno e vorrei sapere quali sono i migliori marchi a livello qualitativo e di design. Il budget non è un grosso problema, tuttavia avrei la possibilità di acquistare la KEY cucine di Sbabo con uno sconto molto alto poichè un mio caro amico ne è rivenditore. Voi cosa mi consigliate? è un marchio di alta fascia oppure dovrei rivolgermi ad altri brand?

Grazie a tutti per la disponibilità

Re: Consigli cucina per casa da ristrutturare

#4
I miei genitori hanno una Key in parapan da circa 15 anni.
Complessivamente soddisfattissimi, considerando che fino a poco tempo fa in quella casa ci vivevamo in sei e alla cucina erano richiesti gli straordinari!
Fa ancora un'ottima figura: nessun graffio anomalo e ancora una buona lucentezza.
L'unica nota dolente è il peso delle ante che ha richiesto diverse registrazioni e un fissaggio aggiuntivo per la cassa da 90 cm (in pratica l'anta nelle continue aperture si è "tirata dietro" la spalla su cui è incernierata, allontanandola di qualche mm dalla base inferiore).

Non avendo limitazioni nel budget io sceglierei Valcucine, Boffi o Minotti.

In bocca al lupo per la scelta!