La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine pedini opinioni

#61
Ra1949di ha scritto:
Ra1949di ha scritto:
coolors ha scritto:La Volkswagen è stata fondata il 28 maggio 1937, 108 anni fà e non dico altro.

Visto che poi me la tiri e la ri-tiri (e fai male), bene o male ho trovato in tutti i produttori di cucine a cui ho presentato i miei prodotti (qualche decina fra i quali gente che fà 10 volte il fatturato di Pedini), uffici acquisti gentili, educati mai arroganti.

Prova a indovinare qual'è stato l'UNICO responsabile ufficio acquisti a far eccezione? :twisted:
Da come ti proponi quello della Pedini ma magari te lo sei cercato!!!!!! Cosa vendi?
Ho visto. Beh quella roba non è per tutti e ci può stare che qualcuno non ne vuol sapere!!!!!! È un prodotto molto kitsch e non ne ho mai visti da Boffi, Varenna, Arclinea, Schiffini, Pedini, Zampieri ecc.... Magari Li possono proporre Lube, Aran, Miton, Stosa ecc. ecc....
Ma tu vuoi proprio farlo arrabbiare :shock: :lol: .

Re: Cucine pedini opinioni

#62
Ra1949di ha scritto:
camalyca ha scritto:Vedo che si è animato il post :lol: .

Delphyn ce la faremo a comprare una cucina :lol: .

Per il resto mi son persa tra Le di Montagne di donne, montagne di pippe, montagne di colori :o , montagne di batteri nei microdekor e montagne di numeri :lol: .

Una cosa ho capito, non mi faró mai più costruire una casa :lol: , neanche abbiamo iniziato e già un milione di problemi e di spese extra di ignota provenienza :shock: .

Onestamente, in questo momento mi vien voglia di rivendere il terreno altro che comprare la cucina :lol: .
Giusto, e trovare casa ammobiliata in affitto. È più pratico e veloce.
Comunque, io se un rivenditore mi piace non ho nessun problema a fargli pubblicità. Ai ragazzi l'ho già abbondantemente fatta perché comunque la gentilezza la si ricambia.

Pensavo anch'io come Delphyn che non si potesse fare pubblicità sul forum.
Già è pieno di rivenditori che misteriosamente compaiono e scompaiono...
Peccato che i nomi che posso fare io son un pò troppo lontani per i lettori del forum :roll: .
Con tutto quello che homletto qui però saprei assolutamente a chi rivolgermi in madre patria :wink: .
Che fai mi citi e non favelli? :lol:

Re: Cucine pedini opinioni

#63
Daphlyn ha scritto:
camalyca ha scritto:Delphyn ce la faremo a comprare una cucina :lol: .
Ce la faremo! :mrgreen: Anche io se avessi potuto avrei comprato un terreno edificabile e avrei fatto una casa prefabbricata. Alla fine abbiamo comprato un appartamento del 2009 in una quadrifamiliare in classe energetica B, zona verde, tranquilla, gente più serena rispetto a dove abito io (cambio proprio regione).
Lo so ho un nick difficile :mrgreen: In realtà la spiegazione è semplice: mi chiamo Laura (che a me non piace), Laura deriva dal greco Daphne, da qui Daph. Il lyn è perché mi piacciono i paesi asiatici (tanti nomi cinesi finiscono per Li) e la yn fa fantasy :mrgreen: Quindi daph+ly+n Sono intorcicata lo so! :lol:
Comunque la mia esperienza in questi giorni non può che confermare che il marchio è secondario, dipende tanto dalle capacità del mobiliere. Qui continuano a offrirmi il polimerico...che per carità costa meno del laccato, ma alle mie domande continuano a rispondermi che è robusto e non da nessun problema :roll: Se ne racconto poi una che mi hanno detto ieri, ti metti a ridere...
ahahahah! Sono negatissimi con i nomi, SCUSAAAAAA!

Per la casa, hai fatto benissimo a comprare un appartamento già costruito.
Noi ora abbiamo iniziato i lavori e già sono iniziati i primi veri problemi :shock: .
Mannaggia a me ed al mio essere un architetto mancato, molto mancato. :lol:

Re: Cucine pedini opinioni

#64
Daphlyn ha scritto:Qui continuano a offrirmi il polimerico...
Evitate il polimerico. Se volete capire il perchè, utilizzate il tasto "cerca" in alto a dx, nello storico del forum, di motivi tecnici per evitarlo ce n'è parecchi.
camalyca ha scritto:Ma tu vuoi proprio farlo arrabbiare :shock: :lol: .
Secondo te posso prendermela col primo Toni Baratea che passa per il forum (di tipi simili in oltre 6000 messaggi sai quanti ne ho visti passare e poi scomparire?) il quale pensa di conoscer la mia produzione guardando velocemente un sito?

:lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine pedini opinioni

#65
coolors ha scritto:
Daphlyn ha scritto:Qui continuano a offrirmi il polimerico...
Evitate il polimerico. Se volete capire il perchè, utilizzate il tasto "cerca" in alto a dx, nello storico del forum, di motivi tecnici per evitarlo ce n'è parecchi.
camalyca ha scritto:Ma tu vuoi proprio farlo arrabbiare :shock: :lol: .
Secondo te posso prendermela col primo Toni Baratea che passa per il forum (di tipi simili in oltre 6000 messaggi sai quanti ne ho visti passare e poi scomparire?) il quale pensa di conoscer la mia produzione guardando velocemente un sito?

:lol:
In vetrina si mette il meglio, figuriamoci quello che non si vede!!!!

Re: Cucine pedini opinioni

#66
Ra1949di ha scritto:In vetrina si mette il meglio, figuriamoci quello che non si vede!!!!
Caro il mio Toni Baratea, in vetrina ci metto ciò che si vede e che fà effetto, ciò che invece ha bisogno di esser visto dal vivo me lo porto in giro sotto forma di campioni.

Ciò che si sente al tatto o và apprezzato dal vivo, ovvero le finiture materiche del corten, delle malte stese a mano e realizzabili secondo cartella ral, delle argille italiane delle colline del Santerno o della Valle del Metauro sempre stese a mano e sempre protette con resine speciali vetrificanti e resisenti al calore, gli effetti della lastra metallica o del peltro ottenute con artigianale stesura di vernici cromate una sull'altra, l'interattività della vernice lavagna HR (alta resistenza calore e detergenti chimici) di ns invenzione, l'effetto del bianco lucido che si carica di luce ed emette luce di notte li tengo per gli operatori che, PROPRIO nella fascia di Pedini, hanno bisogno di apprezzarli dal vivo.

Non certo per i Toni Baratea di turno. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine pedini opinioni

#67
coolors ha scritto:
Ra1949di ha scritto:In vetrina si mette il meglio, figuriamoci quello che non si vede!!!!
Caro il mio Toni Baratea, in vetrina ci metto ciò che si vede e che fà effetto, ciò che invece ha bisogno di esser visto dal vivo me lo porto in giro sotto forma di campioni.

Ciò che si sente al tatto o và apprezzato dal vivo, ovvero le finiture materiche del corten, delle malte stese a mano e realizzabili secondo cartella ral, delle argille italiane delle colline del Santerno o della Valle del Metauro sempre stese a mano e sempre protette con resine speciali vetrificanti e resisenti al calore, gli effetti della lastra metallica o del peltro ottenute con artigianale stesura di vernici cromate una sull'altra, l'interattività della vernice lavagna HR (alta resistenza calore e detergenti chimici) di ns invenzione, l'effetto del bianco lucido che si carica di luce ed emette luce di notte li tengo per gli operatori che, PROPRIO nella fascia di Pedini, hanno bisogno di apprezzarli dal vivo.

Non certo per i Toni Baratea di turno. :mrgreen:
Bene bene sono contento, in effetti avevo dato un'occhiata approssimativa al tuo sito e da quel che dici ci sono cose interessanti; forse vanno spiegate meglio per evitare che un toni baratea come me non comprenda le potenzialità del prodotto e non ne apprezzi le caratteristiche. Comunque per tornare all'origine della discussione, la signora che aveva posto il quesito non può essere interessata a questi prodotti visto il budget che mi pare ristretto.

Re: Cucine pedini opinioni

#68
coolors ha scritto:Evitate il polimerico. Se volete capire il perchè, utilizzate il tasto "cerca" in alto a dx, nello storico del forum, di motivi tecnici per evitarlo ce n'è parecchi.
Lo so avevo già letto alcune discussioni, per quello ho messo i puntini di sospensione dopo la mia frase. Conta poi che noi vogliamo una cappa a incasso e che il forno sarà in una colonna....
Io credo che chiuderò qui il mio intervento per non aggiungere ulteriore OT alla discussione.
Grazie ancora e in bocca al lupo alla cara camalyca!
~ Laura ~

Re: Cucine pedini opinioni

#69
Daphlyn ha scritto:
coolors ha scritto:Evitate il polimerico. Se volete capire il perchè, utilizzate il tasto "cerca" in alto a dx, nello storico del forum, di motivi tecnici per evitarlo ce n'è parecchi.
Lo so avevo già letto alcune discussioni, per quello ho messo i puntini di sospensione dopo la mia frase. Conta poi che noi vogliamo una cappa a incasso e che il forno sarà in una colonna....
Io credo che chiuderò qui il mio intervento per non aggiungere ulteriore OT alla discussione.
Grazie ancora e in bocca al lupo alla cara camalyca!
Anche a me han proposto il polimerico e tante cose strane :lol: .
Per me ouoi restare, nessun problema con gli OT :wink: .

In ogni caso, in bocca al lupo anche a te!

Re: Cucine pedini opinioni

#70
Scusa, quali sarebbero le cose strane che ti hanno proposto? :shock:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine pedini opinioni

#71
coolors ha scritto:Scusa, quali sarebbero le cose strane che ti hanno proposto? :shock:
:lol:
Faccio un esempio per tutte.
Una colonna con forno messa ad angolo con un'altra colonna con ante in polimerico. :shock:
Pensa che bello sarebbe stato ogni volta che aprivo il forno far scorrere l'anta di esso adiacente all'anta della colonna in polimerico facendo uscire tutto il calore :shock: :lol: .