La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Guarda che piramidi e multilevel non è la stessa cosa eh la piramide e una forma di truffa ed è ILLEGALE PUNIBILE A NORMA DI LEGGE il multilevel non è ILLEGALE ma una forma di marketing...e in + i multilevel in italia sono + o- 7 e l'azienda che tu hai nominata non è compresa vai sul google e cerca e informati....comunque alla fine di tutto chiudiamo questo post che ha suscitato tante parole ma per di + di chi non sa di cosa parliam...perchè di persone BENNYZ che hanno fatto l'esperienza anche se non si sa con quale azienda io le rispetto PERCHè I PROPRI SOLDI BISOGNA SPENDERLI COME MEGLIO SI CREDE ma per chi non sà l'argomentazione non dite invenzioni perchè ci sono persone che magari sono a contatto si forse con truffaldini e mi dispiace per loro ma anche con persone serie e quest'ultime li mettete nella condizione di star male per quello che hanno fatto magari con la paura di perdere i risparmi,io tolgo il disturbo dal forum cosi' non mangio nessuno MA VOI SI LAMENTATEVI E CRITICATE TUTTO MA CHI LO HA PROVATO SULLA PROPRIA PELLE O SIMILI NON INVENZIONI FANTASCENTIFICHE OK!!!!!!!!!!!!!!1IO VI SALUTO E BUON ACQUISTI A TUTTI CIAO CIAO

#47
...non c'è bisogno di togliere il disturbo...se hai piacere puoi restare e chiacchierare con tutti noi di arredamento in genere.... dare e ricevere idee/consigli....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#48
Allora il pricnipio piramidale e multi level e' identico in quanto il multi si basa sul fatto che per guadagnare bisogna avere sotto delle persone che guadagnano a loro volta e quello che sta sopra si prende la percentuale su quello che prendono sotto, in questo modo si ha una struttura piramidale.
La ditta che ho citato io certo che non e' compresa, perche lo sono solo "rossisti"no? e si affidano a semplici collaboratori che danno pass gratuiti a chi vuole risparmiare!
Ti posso che dire che certe ditte utilizzano delel "riunioni" per incentivare i propri "collaboratori" con degli slogan di gruppo da recitare tutti insieme e firmare dei libri cons u gli obbiettivi che si vorrebbero ragginungere...
Caso strano questi sistemi sonos tati trattati anche da striscia e non mi ricordo ne abbiano mai parlato bene....
Tu lo chiami marketing, ok ma si cerca di far passare per un ingrosso cio che non e' perche non forniscono ad esempio SNAIDERO al negozio di truno, ma semplicemnte fanno uan pubblicita' ingannevole in quanto poi lro vendono quelloc eh vogliono ma di sicuro non di marca in quanto molte marche griffate hanno clienti monomandatarti e in una zona hanno solo un negozio...