La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stosa maxim montata ma dubbio top okite

#1
Ciao a tutti,
oggi finalmente mi hanno montato la mia bellissima stosa maxim, devo dire che sono contentissima, unica nota stonata, il top in okite nera, che sapevo essere "sale e pepe" perchè avevo visto il campione, ma certo non mi aspettavo che avesse delle parti tanto disomogenee da sembrare macchiate. Io mi sono lamentata con i montatori che continuavano a ripetermi che "fosse normale", ma ho detto che avrei chiamato il mobiliere. Ovviamente dopo aver pulito il piano la disomogeneità è abbastanza evidente. Come devo comportarmi secondo voi? E' veramente normale che l'okite sia così? Si tratta del colore che con la stosa era in promo fino a asettembre credo.
Per il resto cucina bellissima e montata benissimo. Vi posto le foto di tutta la cucina appena le carico
http://imgur.com/a/z9rwr
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lugana il 21/01/16 16:21, modificato 2 volte in totale.

Re: stosa maxim montata ma dubbio top okite

#4
allora l'ho spolverata sommariamente, perchè a casa nuova non avevo altri prodotti, mi hanno lasciato un foglio che credo sia la garanzia ma posso controllare. Ora controllo anche se sotto la lastra c'è scritto okite, ma penso proprio di si, perchè nel foglio che ho lasciato a casa nuova c'era scritto

Re: stosa maxim montata ma dubbio top okite

#8
lugana ha scritto:Si credo sia quello, comunque stasera vado a controllare il certificato. E quindi se è quello non posso sperare che me lo cambino, anche se dal campione sembrava molto diverso?
In realtà il campione che ho io fa proprio quell'effetto macchiato. Credo che non puoi ottenere sostituzioni, diciamo che la "sfiga" è trovare le macchie (artificiali) così mal distribuite, se erano più omogenee era decisamente meglio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: stosa maxim montata ma dubbio top okite

#12
Peppezi ho preso la garanzia, ho una card okite, con dei codici, ma "nero reale" non è scritto da nessuna parte. Più guardo il piano, più mi sento trasformata nella "casalinga di voghera" che non pulisce il top...Capisco le venature, ma dovrebbero anche avere un senso, invece di essere a casaccio...ma se provassi a chiamare l' assistenza okite e far vedere le foto?

Re: stosa maxim montata ma dubbio top okite

#14
Hai ragione bayeen, e sinceramente dopo aver speso tanti soldini, non mi va proprio di accettare di avere un piano che mi fa passare per sciatta e trasandata.
Sempre per Peppezi, ho controllato la card, e dietro c'è scritto articolo 4004, che andando a controllare sul sito della Okite corrisponde al Marquinia Black, che a guardare il campione dovrebbe essere tutto costellato da puntini bianchi, non certo come il mio.