La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: stosa maxim montata ma dubbio top okite

#63
ragazzi udite udite:
MI CAMBIANO IL TOP
FANTASTICO!
Mi ha chiamato il mobiliere e mi ha detto che si è interfacciato con l' azienda, e avendo visionato le foto che gli ho inviato via email, non ritengono necessario nemmeno mandare un tecnico, me lo cambiano, e sarà la responsabile stessa a scendere in produzine e scegliere la lastra per evitare che abbia le stesse caratteristiche di quella che mi hanno posato.
In poche parole hanno sottolineato che questa variante di top, cioè il marquinia black, in teoria è proprio così, anche se, essendo il campione che ho visionato, diverso da ciò che mi è arrivato a casa, ed avendo comunque ammesso che c'è qualche macchia di troppo, me lo cambiano per lasciare contento il cliente. Se tutti fossero così seri sarebbe tutto più facile! Entro 15 giorni mi posano il nuovo top.
Mobiliere ed OKITE 10 E LODE!
Ultima modifica di lugana il 08/02/16 22:33, modificato 1 volta in totale.

Re: stosa maxim montata ma dubbio top okite

#67
Oggi mi è arrivata la conferma via email, da parte di Okite, sulla sostituzione del top. Mi hanno ribadito che dalla visione del top non hanno riscontrato alcuna anomalia, ma che nell' ottica della soddisfazione della cliente (cioè io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) mi cambiano il Top.
Sono veramente contenta e soddisfatta del trattamento, sia da parte del rivenditore che di okite

Re: stosa maxim montata ma dubbio top okite

#72
wila ha scritto:scusatemi, qual è il prezzo dei top in Okite?
vi è troppa differenza in qualità rispetto ai semplici top in quarzo?
grazie
Okite è un normalissimo top in agglomerato di quarzo, probabilmente come qualità è fra i migliori, ma quelli di marca sono tutti buoni. Il prezzo dipende dal colore, per ora lo paghi 130€ al m.l.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D