La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AIUTO Progetto cucina...bloccata da mesi!!!

#31
bayeen ha scritto:si prevede una porta che chiuda la cucina? se così non fosse per allungare l'isola si potrebbe pensare di farla partire come le basi, cioè a filo ingresso. hai una bella apertura che non ingombrerebbe e anche se a filo cucina, l'isola non sarebbe percepita a ridosso perchè comunque hai quello spazio del corridoio a dare respiro.

spero di essermi spiegata :oops:
no non è prevista una porta ....pensa che ho pagato un ingegnere per allargare l'apertura e ora devo farla richiudere!!....
quindi se ora è di circa 2.60m la dovrò portare a 2.15 circa :mrgreen:

Re: AIUTO Progetto cucina...bloccata da mesi!!!

#33
gina ha scritto:Colonne su parete da 416 e penisola 270
Immagine
la cucina della suocera
Immagine
a me piace molto anche questa!!!!!....però senza basi e pensili, solo colonne con le prese per gli elettrodomestici all'interno. E se l'isola diventasse penisola come nella cuucina simile alla mia che mi hai mandato? ....acquisterei anche piano di lavoro....
Continuo a insistere su questa soluzione perchè è quella che preferisce il mio compagno...mentre io preferirei la prima che mi hai mandato...

Re: AIUTO Progetto cucina...bloccata da mesi!!!

#39
giada88 ha scritto:
no non è prevista una porta ....pensa che ho pagato un ingegnere per allargare l'apertura e ora devo farla richiudere!!....
quindi se ora è di circa 2.60m la dovrò portare a 2.15 circa :mrgreen:
beh hai anche la possibilità di lasciare l'apertura così come è e vedrai il fianco della cucina. questione di gusti, di scelte.. vedi tu :wink:
in pratica vedresti esattamente come nel render di Gina
Immagine