La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Orientarsi nella scelta della nuova Cucina

#16
GiuseppeA ha scritto:Ciao,
per quanto riguarda gli elettrodomestici la Foster mi pare abbia prezzi più alti (e anche l'estetica mi piace meno), mentre della Franke non mi è piaciuto il sito, poche informazioni sui prodotti se ben ricordo. L'ho valutata però per il lavello, insieme alla Blanco.

Per quanto riguarda le aziende andrò a vedere di persona la Dibiesse a breve, i mobilieri mi sono sembrati molto professionali e trattano parecchi marchi, quindi vedrò se sciluppare lo stesso progetto con questa azienda o altre...
Penso che deciderò in base all'impressione che mi faranno loro!
Ciao Giuseppe,

Hai avuto l'occasione di visitare Dibiesse?
Che idea ti sei fatto?

Grazie

Re: Orientarsi nella scelta della nuova Cucina

#17
Ciao,
sono stato da un espositore che trattava diversi marchi, fra cui Scavolini (che io avevo visto da un altro) e Dibiesse. Il preventivo l'ho fatto fare solo su Dibiesse, che lui mi ha detto costare meno ed essere equivalente (per lo meno sugli elementi della mia disposizione). In effetti il preventivo ricevuto dal venditore Dibiesse è sostanzialmente più basso di quello Scavolini, in più aveva un colore del melaminico che mi piaceva identico per top e ante (un po' come viene usando un Fenix), che invece Scavolini non ha.
Ad ogni modo volevo giusto cercare le schede tecniche per confrontarle personalmente, ma non ho ancora avuto occasione (evolution/liberamente/spring).

In entrabi i casi devo dire che mi sono sembrati ottimi mobilieri, quindi resta solo da capire se sono confrontabili direttamente anche i prodotti.