La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo modello Arredo3 TUTTO VERO???

#1
Buongiorno a tutti,
mi è stato proposto un modello classico di arredo3. Il rivenditore lo ha definito un nuovo modello ed il nome dovrebbe essere "asolo". Tanto è nuovo che non ha ancora, a suo dire, un catalogo. Lo sceglierei perché il pannello lo aveva in visione e mi piaceva la bugnatura. Inoltre il programma di elaborazione ufficiale arredo3 che ha usato per comporre la cucina riconosceva questo modello. Infine lo stesso rivenditore mi ha inviato una foto non troppo a fuoco della cucina.
In sintesi, è vero che sta uscendo questo nuovo modello? Possibile che contestualmente non ci sia un catalogo? Se è tutto vero, qualcuno di voi dispone di foto del suddetto modello?
Grazie davvero

Re: Nuovo modello Arredo3 TUTTO VERO???

#2
LoFlaRioMax ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi è stato proposto un modello classico di arredo3. Il rivenditore lo ha definito un nuovo modello ed il nome dovrebbe essere "asolo". Tanto è nuovo che non ha ancora, a suo dire, un catalogo. Lo sceglierei perché il pannello lo aveva in visione e mi piaceva la bugnatura. Inoltre il programma di elaborazione ufficiale arredo3 che ha usato per comporre la cucina riconosceva questo modello. Infine lo stesso rivenditore mi ha inviato una foto non troppo a fuoco della cucina.
In sintesi, è vero che sta uscendo questo nuovo modello? Possibile che contestualmente non ci sia un catalogo? Se è tutto vero, qualcuno di voi dispone di foto del suddetto modello?
Grazie davvero
Asolo è un tavolo... io sono stata ieri dal mio mobiliere (arredo3) e non ho sentito di questo modello.
So solo che sono arrivate le nuove ante effetto cemento.

Re: Nuovo modello Arredo3 TUTTO VERO???

#5
Questa discussione la chiudo io che l'ho aperta. Confermo il modello nuovo di cucina classica arredo3. Ne confermo anche il nome. Da un altro rivenditore l'ho vista sul catalogo, prima ancora ho avuto conferma dalla sede centrale e dalla sede degli agenti di commercio del marchio sul lazio. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.