La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto scelta cucina

#1
Buongiorno a tutti, è da un po' che vi leggo e ora vi chiedo aiuto perché sono alle prese con la scelta della cucina per la mia nuova casa.
Attualmente ho 3 preventivi uno per una Arredo 3, uno per una Meson's Modello M-22 ed uno per una Modulnova modello Light. Gli elettrodomestici li prenderò a parte in qualsiasi caso. La cucina è in laccato opaco con gola sagomata e il piano in agglomerato di quarzo con alzatina, sulla penisola ci sarà poi poggiato uno snack in laminato lungo quanto la penisola. Specifico che il piano avrà una profondità di 70 cm mentre le basi ed i pensili manterranno la loro profondità classica.
In particolare la cucina è composta da destra verso sinistra come segue:
- Base lavello da 90 con due cestoni di cui uno attrezzato per pattumiera
- Base lavastoviglie da 60
- Base per fuochi da 90 con due cestoni di cui nel primo un cassetto interno con portaposate
- Penisola da 170 cm profonda 60 cm con base da 60 cieca e base da 90 con due cestoni
Sulla parete opposta ci saranno invece:
- 4 colonne da 60 di cui una per forno, una per microonde, una per frigo e una con ripiani
- 1 colonna da 45 con ripiani
- 2 pensili da 150 con apertura a Vasistas

I preventivi che mi hanno fatto sono:
- Modulnova light 9900 Euro
- Meson's M-22 8400 Euro
- Arredo 3 (non so il modello della cucina) 8400 Euro

I venditori di Modulnova e Arredo 3 appartengono allo stesso gruppo, quello di Meson's è a parte. Mi ispirano tutti fiducia.

Cosa mi consigliate? Aiuto!

Grazie!