La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per modernizzare scavolini baltimora

#1
CIao a tutte e tutti. A causa di alcuni lavori in casa vorrei rendere meno "classica" o "country" la baltimora che mi hanno consegnato con l'appartamento.

Avete idee o proposte? Non posso per ragioni di budget cambiare antine, ma manopole, forno e top sì. Anche eventuali lavori "fai da te" dovrei essere in grad di farli. Per esempio cambierò colore dall'odiato oro delle manopole del gas a nero oppure posso anche sostituirle con altre compatibili (SMEG). Grazie in anticipo.
Immagine

Re: Aiuto per modernizzare scavolini baltimora

#3
Grazie per le idee. Il top scuro è da tenere in seria considerazione. Chiaro (bianco o quasi) lo vedi peggio? Le maniglie... al posto dei pomelli mi sa che non si riescono a mettere.. o sì? Problema forno: è morto :D Problema cappa: costa un patrimonio o si trova qualcoisa di facilmente installabile in inox senza svenarsi (intendo non oltre i 500 euro?)

Re: Aiuto per modernizzare scavolini baltimora

#4
Oltre a quello che ti ha suggerito Gina, già cambiando solo le due antine a vetro con due chiuse, avrebbe meno l'aspetto country :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Aiuto per modernizzare scavolini baltimora

#14
gina ha scritto:uff ecco perchè hai già deciso.
non so, potremmo provare anche tante altre combinazioni di colore.... :lol:
Gina :lol:

Djembe sorry :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa