La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto progettazione cucina

#20
Se posso..


Lato 159 cm: frigo + ingombro base angolare 95 x 95;
Lato 315 cm: ingombro base angolare 95 x 95, base da 90 cm (con pc da 60), lvst e base lavello..rimangono 10 cm (tampone..o come si chiama quel robo lì :mrgreen: ).



Quoto quanto detto sulla penisola..purtroppo le misure non te lo consentono :( .



Edit mi sono dimenticata del forno :oops: ..

Quindi resetta tutto :oops: ..allora :arrow:

Lato lungo: frigo, lavello, lvst, forno..pc o centrato tra base forno e lvst oppure sopra base forno, dipende dai gusti, ingombro base angolare.

Lato 159: base angolare 110x65 e cassettiera da 45 cm (oppure 2 cassetti e 1 cassettone).
Ultima modifica di BirBa23 il 09/05/16 16:36, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Aiuto progettazione cucina

#27
se riesci ad avere le misure del soggiorno mi era venuta in mente una possibile disposizione.
allargare la spalletta da 74 e portarla ad un mt. circa, sotto un mobile poco profondo, che nella parte del muro tiene la tv, e poi prosegue come ripiano aggiuntivo per la cucina.
ma dev'eserci abbastanza spazio nella stanza.
un'alternativa potrebbe essere quella di fare la cucina a u sotto la finestra di dx, arrivando fino al termo arredo

Re: Aiuto progettazione cucina

#28
Avevo pensato anch'io alla disposizione ad U..ma per me non guadagnerebbe molto, anzi :roll: .


Lascerei così...ovvero 159x315 e penserei a una bella madia contenitiva di fronte lato da 315 cm, misure permettendo.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare