La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine lyons

#1
Ciao a tutti,
Io e ul mio fidanzato abbiamo preso casa e stiamo girando per cucine..
C siamo fatti fare un preventivo per una cucina Lyons.. qualcuno conosce questo marchio? Io nn l'avevo mai sentito.. grazie

Re: cucine lyons

#2
Io non lo conosco, ma se te ci sei andata per farti fare un preventivo, di primo impulso, affermando che anche te non lo conosci, o lo hai sotto casa e arrivi prima in negozio che al tuo appartamento oppure ci lavora un'amico/parente e ti fa un mega sconto.

Re: cucine lyons

#5
Grazie a tutti ...
Un altra informazione conoscete qualche buon rivenditore in.zona genova da consigliarci ???anche altri tipi.di marche di fascia media..grazie a tutti

Re: cucine lyons

#6
A Lavagna c'è uno bravo :mrgreen:
Ma soprattutto è una brava persona. Tratta Stosa e Del Tongo. Scrive di rado anche sul forum, penso che risparmi sulla connessione. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: cucine lyons

#7
Peppezi ha scritto:A Lavagna c'è uno bravo :mrgreen:
Ma soprattutto è una brava persona. Tratta Stosa e Del Tongo. Scrive di rado anche sul forum, penso che risparmi sulla connessione. :mrgreen:
E come faccio.per.rintracciato??? Cmq del tongo e.una buona marca??? Più che marca a.
noi interessa una buona cucina ,,scusate ma ce ne capiamo poco ...grazie a tutti più ci.consigliate e meglio e x capire.... e se conoscete a.genova meglio ancora

Re: cucine lyons

#9
olga89 ha scritto:
Peppezi ha scritto:A Lavagna c'è uno bravo :mrgreen:
Ma soprattutto è una brava persona. Tratta Stosa e Del Tongo. Scrive di rado anche sul forum, penso che risparmi sulla connessione. :mrgreen:
E come faccio.per.rintracciato??? Cmq del tongo e.una buona marca??? Più che marca a.
noi interessa una buona cucina ,,scusate ma ce ne capiamo poco ...grazie a tutti più ci.consigliate e meglio e x capire.... e se conoscete a.genova meglio ancora
A Genova Genova c'è uno bravo che scrive qui...

Vai pure a nome di Peppe... si chiama Nicolettalematte :mrgreen:
solariarreda.it
facebook

Re: cucine lyons

#10
SOLARI 1921 ha scritto:
olga89 ha scritto:
Peppezi ha scritto:A Lavagna c'è uno bravo :mrgreen:
Ma soprattutto è una brava persona. Tratta Stosa e Del Tongo. Scrive di rado anche sul forum, penso che risparmi sulla connessione. :mrgreen:
E come faccio.per.rintracciato??? Cmq del tongo e.una buona marca??? Più che marca a.
noi interessa una buona cucina ,,scusate ma ce ne capiamo poco ...grazie a tutti più ci.consigliate e meglio e x capire.... e se conoscete a.genova meglio ancora
A Genova Genova c'è uno bravo che scrive qui...

Vai pure a nome di Peppe... si chiama Nicolettalematte :mrgreen:
Grazie.. che cucine tratta??? E come faccio.per rintracciarlo ??scusa sono.nuova e nn.so.bene.come muovermi qui grazie x.l.aiuto

Re: cucine lyons

#14
olga89 ha scritto:
olga89 ha scritto:
Arredgrazie gentile ma sei tu il.proprietario o.e solo un consiglio ??? ilowcost ha scritto:http://www.ideadinterni.com
Grazie ma sei tu il proprietario o e solo un consiglio????
:lol: :lol: :lol:
Sono un semplice utente, non sono un addetto ai lavori.
Nicolettaalematte è l'utente, vai nel suo profilo e lo trovi.