La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bontempi Mood, collezione 2007 ??

#1
Ciao a tutti,
leggo da un po' ma questo è il mio primo post.

Vi chiedo se qualcuno sa dirmi qualcosa in più di questo nuovo modello della Bontempi Cucine: Mood

E' stato esposto in fiera a Eurocucina ed il rivenditore che ce l'ha proposto ce ne ha parlato come una produzione un po' più economica ma qualitativamente sugli standard Bontempi. (per inciso, l'economico di bontempi è il nostro target di prezzo, più su non possiamo).
Ci ha anche mostrato dei campioni di anta, e l'effetto estetico delle venature effetto graffiato ci è piaciuto molto, in particolare sul bianco che vorremmo usare per le ante.
per i materiali le uniche info che ho trovato su web sono:
"La cucina Mood con finiture nuove, come bronzo e ciliegio naturale in bilaminato effetto legno graffiato. Il banco è in Corian® Glacier White. Design: Lino Codato Plana"
Sul sito bontempi ancora nulla.

Vi chiedo inoltre:
visto che la produzione dovrebbe cominciare in questi giorni, secondo voi si rischia di andare incontro a "difetti di gioventù" ??

Il preventivo fattoci è di 6600€ per 3.15 metri di zona lavoro (piano cottura, lavello, lavastoviglie - pensili in vetro colorato e cappa sopra)
+ 2.10 x 4 colonne alte di cui 2 per una dispensa con ante in vetro e 2 per frigo/forno.
Gli elettrodomestici sono tutti rex, con forno e piano cottura linea quadro, e lavastoviglie tt 08 a 100€ in promozione se tutto rex.

Ogni parere o consiglio è apprezzato.

Ciao,
Mario

#2
Sono andata a vedere il sito ma non ho trovato il modello di cui parli.

http://www.aegbontempi.it/


Per la mia casa sono troppo moderne...
invece da come parlavi della verniciatura credevo potessimo avere
gusti simili,
io per la mia cucina cerco un country decapato bianco avoria, magari anche
anticato...

Non la OTTOCENTO MONTEREY di cui parlo nell'altro post perchè è al di
fuori della mia portata... ma qualcosa di simile.
Quindi quella finitura ci cui parli mi piace, ma è su una cucina moderna???

Non ne ho mai viste se non su cucine country...
Se hai un'immagine...