La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Faremo visita anche là, anche se siamo orientati per il wengè, non mi sembra ci sia tra questi modelli, comunque molto belli.
L'armadio invece lo vorremmo ad ante scorrevoli, mi sembra che i modelli sul sito tomaselli siano non male. 4200 €. è un buon prezzo, con lo sconto di 300 €.
ciao
Stefano

#32
Per Maestro

la stessa cosa è venuta in mente anche a me come fa una cucina artigianale a poterti dare la stessa qualità di una di fabbrica a prezzo inferiore? dovrebbe funzionare come nei supermercati loro comprano grossi quantitativi ad un prezzo inferiore del sinolo commerciante e quindi possono abbassare il prezzo
non lo so neanche io come magari tu ci puoi far capire no?

#33
Il Wengè non esiste, o meglio esisterebbe ma non so di quali marche!! é un legno pregiatissimo, molto costosoDicono wengè per dire rovere moro, ti assicuro che l'effetto è lo stesso. Fidati!

#34
Il wengè ha una venatura molto più accentuata rispetto al rovere verniciato moro, inoltre non mi sembra sia più pregiato del rovere. In genere se è rovere dicono rovere moro o tinto wengè. Io ho preso l'armadio in wengè (anche se di legno ne mettono ormai veramente poco) prima di conoscere il danno che causavo, ed il letto rovere moro. Il rovere dà l'impressione di essere molto più duro.

berloni o doimo?

#35
continuano i miei dubbi amletici!
Nessuno ha doimo o berloni o comunque le conosce e può darmi un parere spassionato?
Le candidate sono doimo pratika e berloni class, top laminato, lunghezza totale 4,50 m a L, prezzo non troppo dissimile.
A voi
ciao
Stefano