La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su modifica,doppia colonna o no?

#1
ciao!volevo un consiglio da voi,in questi giorni devo decidere il da farsi e volevo anche il vostro parere,questa sarà la mia cucina(look di snaidero)
Immagine
volevo fare una modifica,togliere il pensile(a sinistra,l'altro non è un pensile ma la cappa)e aggiungere una colonna bassa da 140 e mettervi il microonde che ora si trova sopra il forno...stasera vedo se mi fa un rendering per vedere meglio come verrebbe,in alternativa abbassare anche la colonna alta e portarla a 140?che dite?

Re: consiglio su modifica,doppia colonna o no?

#3
ebolina ha scritto:Ovvero: vuoi aggiungere una colonna a sinistra di quella del forno? E la faresti alla stessa altezza?
Lo scopo sarebbe estetico o funzionale?
E il pensile vasistas che fine farebbe?
Scusami ma non mi è chiaro...
Ciao Ebolina,si vorrei togliere il pensile e aggiungere una colonna,non della stessa altezza(che è 218) ma da 140,o portare entrambe a 140 se esteticamente non andasse bene una colonna alta e una bassa,il tutto sia per una questione estetica che funzionale,ora vado dal progettista,vediamo se mi fa un paio di rendering così è più chiara la cosa e anche per avere un'idea di come verrebbe ;)
Ps.: ovviamente sposterei il microonde nella seconda colonna

Re: consiglio su modifica,doppia colonna o no?

#13
sarafe ha scritto:Decisamente una bella scelta! Una colonna è l'ideale... doppia colonna una alta e una bassa avrebbe fatto troppo effetto "scala" e due colonne alte allo stesso modo avrebbero dato un'idea di monotonia. Invece questo pensile riempie dando movimento e dinamicità!
grazie sarafe!infatti alla fine una colonna è la miglior soluzione!si carini gli elementi/pensili,meglio della "gabbia" direi... :D