La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Profondità maggiorata

#16
MargotArtu ha scritto:siamo un po' trattenuti dal fatto che il negozio vuole inserirci a tutti i costi eldom miele (noi vorremmo invece neff) :|
A livello di qualità credo che Miele sia un tantino meglio, poi bisognerebbe considerare il singolo pezzo e modello e magari spezzare l'uniformità. Però il mobiliere non dovrebbe spingere così tanto.

Re: Profondità maggiorata

#18
Ciao, ero anche io interessato alla LAB13 a parte per il discorso profondità, anche per lo zoccolo di soli 6cm che esteticamente è molto bello. Ed anche perché questa linea sembra la più curata tra quelle di Aran.
Che dite, come linea è valida? intendo anche a livello di cerniere e materiali degli sportelli....ben solida?
Sul sito non trovo un pdf o qualcosa con spiegate nel dettaglio le componenti. Qualcuno mi può illuminare?

Re: Profondità maggiorata

#21
Ciao Margot,
posso dirti con una buona % di sicurezza (avendola vista ed "ispezionata2 in esposizione) che anche Arrital fa basi profonde 70 cm (non solo il piano), l'ho potuto verificare presso due rivenditori differenti su due modelli differenti. Tuttavia, non so darti molti dettagli in più, forse sul sito.. :roll: