La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova Cucina

#1
Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum ma ho letto molti dei vostri topic e sono interessanti.
Io e mio marito stiamo cambiando casa e stiamo girando per preventivi per la cucina nuova. La vecchia cucina l'avevamo comprata 6 anni fa da Ricci Casa a Crespellano e devo dire la verità spendendo relativamente il giusto ci siamo trovati davvero bene. Però questa volta per toglierci la curiosità siamo stati alla Lube, alla Stosa e vorrei andare anche alla Veneta Cucine anche se i prezzi di queste 3 marche sono più alti di ricci mi aspetto una qualità nettamente superiore.

Chi è del mestiere e anche chi ha già di queste cucine cosa ne pensa?

Per ora quella che ha fatto innamorare di più è la Stosa Infinity colore cemento ( hanno detto che è un colore nuovo di quest'anno) e bianco.

Grazie a chi consiglierà.

Re: Nuova Cucina

#2
Ricci casa credo sia il nome del negozio, non la marca di cucine. Al di là delle marche io ho capito che ci vuole affidabilità del mobiliere e che venga montata bene. Se ti sei trovata bene col primo prova a vedere cosa ti propone ora, in 6 anni saranno cambiati i modelli.
Personalmente su marchi di fascia simile guardo come mi sembrano montate in showroom, per esempio mi sono innamorata di una cucina arrex che in negozio aveva delle ante storte! Così ho evitato.. se sono storte li chissà a casa mia, ma arrex non c'entra