La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A chi affidarsi per cucina zona varese/como/milano

#1
Ciao a tutti ho letto un pó di discussioni ma non ho trovato molto a riguardo,noi siam in zona varese percui cercavamo consigli su chi magari lavora bene in zona abbiamo girato un pochino fin ora Abbiamo visto :cucinesse, euromobil,arredo 3,poi ho visto un falegname fanno proprio tutto loro in casa e in fine un altro venditore che si fornisce in veneto .. siamo aperti a consigli ! Come idea di cucina pensavamo ad un isola centrale di dimensioni circa 270x100 scura preferibilmente un monoblocco nero e poi le colonne in bianco opaco che saranno 4 metri circa in questa disposizione colonne | - ed isola ! " non riesco a mettere la foto del progetto" come materiale abbiamo preso in considerazione tutto fenix top e antine ma sento e ho letto molti pareri discordati come piano ad induzione pensavamo il bora classic con cappa integrata in modo da non avere nulla a soffitto anche qui pareri discordanti funziona realmente??come budget abbiamo visto che balla dai 15/20 mila completa di elettrodomestici Grazie molte!

Re: A chi affidarsi per cucina zona varese/como/milano

#6
Fedeodonto ha scritto:Grazie ci sono stato ma non mi sono sembrati molto "competenti" diciamo!
molto strano, io li ho trovati molto competenti ed appassionati.
forse non ti hanno parlato di rivestimenti o illuminazione perchè giustamente prima in genere si definisce la cucina con budget, materiali, finiture e colori e quindi si può pensare al resto.
non vorrei che parlandoti di tante cose ti abbiano messo troppe cose nel piatto, procederei per gradi :wink: