La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova lavastoviglie

#1
Finalmente mi sono decisa a comprare la lavastoviglie, premetto che non me ne intendo, quindi adesso devo sceglierla, per questo avrei bisogno di qualche consiglio. La mia cucina è del tipo componibile, ma a causa di un problema con la ditta che mi ha montato la cucina mi è rimasto un buco di 83.5 h 50 larghezza e 60 profondità. Vorrei quindi infilarla in questo vano, ma facendo delle ricerche su internet con queste misure trovo soprattutto delle lavastoviglie a scomparsa totale. La mia domanda è questa, potrei infilare comunque una di queste lavastoviglie senza avere il pannello che le ricopri, senza che stia troppo male o dovrei anche farmi fare il pannello da un falegname.

Re: Nuova lavastoviglie

#3
Si infatti sto guardando che sia slim, però ne trovo sopratutto a SCOMPARSA TOTALE ma io non ho il pannello da metterci davanti, se la lasciassi così starebbe molto male, o dovrei farmi costruire da un falegname un pannello apposta?

Re: Nuova lavastoviglie

#4
ma ci sono pure i modelli da libero posizionamento... eventualmente se non ci sta in altezza puoi anche togliere il "coperchio"
You can tell the ideals of a nation by its advertisements