La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sconto 20% standard di Scavolini

#1
Ciao a tutti, è vero che Scavolini applica automaticamente uno sconto del 20% sul suo listino?

Ve lo chiedo perchè ho fatto un preventivo da un rivenditore, e questo mi ha fatto il 20% di sconto senza nemmeno che glielo chiedessi, facendolo passare come un'offerta speciale che mi voleva fare lui

Poi sono andato da un altro rivenditore e sempre senza chiedere niente, questo mi ha fatto il 20% di sconto

Un conoscente mobiliere (che però tratta altri marchi) mi ha detto che in realtà il 20% è uno sconto standard che l'applicazione che fa i preventivi di scavolini, calcola automaticamente e che quindi questi rivenditori non mi stanno facendo nessun trattamento speciale.

Avete qualche informazione a riguardo? E che voi sappiate lo sconto si applica solo su cucine e living o anche sui tavoli?

Re: Sconto 20% standard di Scavolini

#5
Morale della favola, se uno ti ha detto che ti ha fatto uno sconto speciale per te, mentre l'altro l'ha fatto e basta, valuta tu la fiducia su quale dei due é meglio riporla e su quale dei due puoi fare più affidamento su onestà trasparenza e correttezza

Re: Sconto 20% standard di Scavolini

#8
ATWD ha scritto:
Peppezi ha scritto:Perché dovrebbero farti uno sconto speciale? Che hai di speciale? :mrgreen:
Ma ancora co sti sconti, aprite gli occhi!
ad esempio perchè oltre alla cucina compro tavolo, sedie e living?
Perdonami, ma lascia perdere. E' più facile ottenere un trattamento di favore su tavolo/sedie e complementi che sulla cucina e in generale su ambienti che richiedono diversi servizi (progettazione, trasporto, montaggio, posa, etc etc). Poi se per te, l'unico criterio d'acquisto è lo sconto, parti già male e probabilmente hai letto poco questo forum. In bocca al lupo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D