La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina stosa

#1
Ciao a tutti,
Io e mia moglie abbiamo visto il modello infinity diagonal con gola di stosa.. ante fenix bianco taglio 40 con piano in okite.. ci hanno chiesto 8000 senza elettrodomestici per una cucina 245 × 330 più due colonne 130 x 45 sospese.. la cucina è composta da due colonne 60, base angolo 120, due cesti 60 con cassetti interni.. lavastoviglie e cestoni lavello 90 oltre pensili h60 x 330 cosa ne dite del prezzo?
Qualcuno ha stosa? Come vi trovate?
Sul piano siamo indecisi tra okite e fenix..
Che ne dite?
Grazie

Re: Cucina stosa

#2
Sul prezzo nulla, manca tutto per poter dare una opinione. Il modello è forse uno dei più venduti attualmente, ottima la scelta del fenix. Se fate le ante in fenix, il top lo farei sempre in fenix.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina stosa

#4
Ciao Giuse, anch'io ho per le mani un preventivo Stosa con la promo dell'Okite (che ora credo sia terminata). Il modello è un Infinity ma con ante lisce. Ho fatto il preventivo anche con un Arredo3 e i prezzi sono simili. Molto fa il rivenditore, dove sono andata io mi sono trovata benissimo e devo riandare la prossima settimana con mio marito. Una curiosità, anche a te hanno dato il trasporto e montaggio compreso nel prezzo della cucina? Sai che percentuale ti hanno fatto di sconto dal listino?
Ultima modifica di streghettaj il 25/08/17 13:54, modificato 1 volta in totale.

Re: Cucina stosa

#6
A me diversi rivenditori hanno fatto sconto da 40% sulla Lube, domani andrò a vedere una Stosa Maxim dal vivo e chiederò un preventivo. Qui nel forum mi hanno proposto diverse idee sulla disposizione :-)
Peccato che nessuna azienda proponga un frigo incassato di una misura superiore al 56, che reputo davvero molto ridotto internamente.
Dalle foto il modello mi piace molto, spero di non rimanere delusa!

Il piano lo vorrei in quarzo, che leggo ovunque essere il materiale piu resistente. Non mi spiacerebbe in granito, ma sarebbe davvero molto vintage!
Il mattonatore ci ha consigliato le soglie delle finestre proprio in granito, così avevo pensato di fare anche il top, ma lo vedo davvero troppo "antico".
Anche io avevo valutato una infinity, ma essendo un po' pasticciona valuterò un modello più "classico".

Aspetto una tua foto :-)

Re: Cucina stosa

#8
streghettaj ha scritto:Ciao Giuse, anch'io ho per le mani un preventivo Stosa con la promo dell'Okite (che ora credo sia terminata). Il modello è un Infinity ma con ante lisce. Ho fatto il preventivo anche con un Arredo3 e i prezzi sono simili. Molto fa il rivenditore, dove sono andata io mi sono trovata benissimo e devo riandare la prossima settimana con mio marito. Una curiosità, anche a te hanno dato il trasporto e montaggio compreso nel prezzo della cucina? Sai che percentuale ti hanno fatto di sconto dal listino?
Ciao streghetta,

Montaggio compreso nel prezzo e top okite al prezzo del laminato ( anche se dai dettagli nn è perfettamente cosi)
Sconto applicato 25 %

Re: Cucina stosa

#11
Scusatemi, ma come fate a parlare di sconto del 25%, 35%, 40%???

Ma avevate il listino della casa sotto mano per caso???

:roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Cucina stosa

#12
BirBa23 ha scritto:Scusatemi, ma come fate a parlare di sconto del 25%, 35%, 40%???

Ma avevate il listino della casa sotto mano per caso???

:roll:
Infatti... :roll: :roll: :roll:
E comunque le comparazioni si possono fare a parità di composizione, finiture, materiali, nel costo finale bisogna tener conto del servizio incluso pre e post-vendita, montaggio, he possono cambiare parecchio da un punto vendita ed un altro!

Re: Cucina stosa

#13
Verissimo, infatti non si può scegliere un mobiliere o una cucina in base al 5% di sconto in meno. A me lo hanno detto lo sconto applicato, capisco dai vostri commenti che non tutti lo dicono. Magari è una abitudine dei mobilieri della mia zona

Re: Cucina stosa

#14
Mich877 ha scritto:Verissimo, infatti non si può scegliere un mobiliere o una cucina in base al 5% di sconto in meno. A me lo hanno detto lo sconto applicato, capisco dai vostri commenti che non tutti lo dicono. Magari è una abitudine dei mobilieri della mia zona

Hai capito male, non è questo il senso e non sto qui a spiegarlo...per me è talmente ovvio.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare