La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Angolo Cucina

#20
bayeen ha scritto:la nuova cucina sarà con ante dogate come nel tuo schizzo?
Sì, la Stosa York colonne bianche e basi beige
rossodicina ha scritto:Forse farei finire prima della nicchia finestra, ovvero senza girare l'angolo, per amore di simmetria. l'altra parete ( con le colonne) non avrà piastrelle giusto,?
No, solo queste due pareti avranno le piastrelle :)

Re: Angolo Cucina

#21
Micia_nera ha scritto:
bayeen ha scritto:la nuova cucina sarà con ante dogate come nel tuo schizzo?
Sì, la Stosa York colonne bianche e basi beige
rossodicina ha scritto:Forse farei finire prima della nicchia finestra, ovvero senza girare l'angolo, per amore di simmetria. l'altra parete ( con le colonne) non avrà piastrelle giusto,?
No, solo queste due pareti avranno le piastrelle :)
Ecco a maggior ragione non trovo abbia molto senso far girare le piastrelle a sto punto!

Re: Angolo Cucina

#22
se mi dai un po' di tempo provo a farti un render nel weekend perchè per me stai appesantendo troppo con tutte queste finiture. poi se ti piace ok, è la tua cucina ma almeno sai a cosa stai andando incontro :mrgreen:

Re: Angolo Cucina

#23
bayeen ha scritto:se mi dai un po' di tempo provo a farti un render nel weekend perchè per me stai appesantendo troppo con tutte queste finiture. poi se ti piace ok, è la tua cucina ma almeno sai a cosa stai andando incontro :mrgreen:
davvero????
beh fammi sapere il costo per il tempo che c'hai perso :)

ti posso mandare delle foto della cucina vuota in pvt? dal mio bellissimissimo e professionalissimo disegno forse nn si riesce a captare bene :mrgreen:

Re: Angolo Cucina

#26
Micia_nera ha scritto:
davvero????
beh fammi sapere il costo per il tempo che c'hai perso :)

ti posso mandare delle foto della cucina vuota in pvt? dal mio bellissimissimo e professionalissimo disegno forse nn si riesce a captare bene :mrgreen:
sei molto gentile ma non sono una professionista, solo una semplice utente che come te si è trovata a ristrutturare casa e ho imparato ad usare un programma grafico. su un forum poi il senso è secondo me la gratuità dell'aiuto :wink:
grazie però perché sei la prima persona che in tanti anni ha fatto una simile proposta.

aspetto le foto 8)

Re: Angolo Cucina

#27
gina ha scritto:comunque visto che il quesito era sull'angolo, non aggiungerei effetti a scaletta
Sì, infatti il forum mi ha convinta a farli finire dritti :mrgreen:
La mia idea iniziale era farli finire a scaletta :roll:

Re: Angolo Cucina

#29
gina ha scritto:
Oppure fare un'alzatina da 30 cm uguale al top
Quoto!
Sempre però che il top non sia laminato, in tal caso te lo SCO soglio dietro il PC.

Edit: avendo il PC in angolo forse la distanza dallo schienale non è tanto critica (evrntuale contatto con pentole padelle) e va bene anche laminato.

Re: Angolo Cucina

#30
Visto tardi questo post, concordo con Rosso. Avessi letto prima avrei tentato di dissuaderti in ogni modo. :D Credo che, per quanto si possa amare lo stile industrial, nel giro di qualche anno finirai per odiare una serie così pesante di accostamenti e colori.. :roll: Il timore è che presto desidererai far smantellare tutti quei finti mattoncini ansiogeni per sostituirli con una bella rilassante intonacata bianca. :lol:
In ogni caso, se era il tu desiderio alzo le mani. 8)
Come sta andando?