La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Progetto Penisola “atipica”.

#16
rossodicina ha scritto:
XG77 ha scritto:
XG77 ha scritto: Questo con banco “aperto” sempre 80-85 dalla cucina:

Immagine
Quest'ultima secondo me è quella più sensata, separazione dall'ingresso ma cucina e piano snack che "comunicano" con il resto dell'ambiente, piano snack senza muri davanti. :wink:
posta il disegno in 3d di questa, secondo me può venire proprio bene e integrarsi nel modo giusto

Re: Progetto Penisola “atipica”.

#17
Eccolo, ma credo di orientarmi sul "cubo" (aperto o chiuso con una scorrevole a vetro) più funzionale e meno "aperta" la cucina:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Dimensioni interne esclusi moduli P 125 L 160, banco snack da 40x185 oltre lavabo, angolo/nicchia per robot + angolo preparazione abbastanza comodo, lavabo a 10 cm dal muro. Distanza bancone finestre 105.

Che ne pensate?

Re: Progetto Penisola “atipica”.

#18
XG77 ha scritto:Eccolo, ma credo di orientarmi sul "cubo" (aperto o chiuso con una scorrevole a vetro) più funzionale e meno "aperta" la cucina:

Immagine

Immagine



Che ne pensate?
Questa mi piace molto. Hai spazio per un tavolo eventualmente anche dentro e la penisola fa da raccordo tra living e cucina.

Re: Progetto Penisola “atipica”.

#19
rossodicina ha scritto:
XG77 ha scritto:Eccolo, ma credo di orientarmi sul "cubo" (aperto o chiuso con una scorrevole a vetro) più funzionale e meno "aperta" la cucina:

Immagine

Immagine



Che ne pensate?
Questa mi piace molto. Hai spazio per un tavolo eventualmente anche dentro e la penisola fa da raccordo tra living e cucina.
quella in linea molto più funzionale e conviviale