La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi dici quale è il forum per favore, perchè io ne ho visto uno che non è che mi avesse convinto.
Cha veneta adotti solo l' impiallacciato, direi che è proprio falso, anzi se mi dici quale è il forum, vado e verifichiamo insieme.
Nio papà e mio fratello stanno montando una villa d' este, decapè panna con la cassa in nobilitato panna, non decapè, ma semplice nobilitato panna che è a dir poco orrendo a vederlo accostatato all' anta decapè, mi piacerebbe verificare anche a me.
Quanto alla classifica è vero che non è semplice stilarla.

#32
Credo che il 95% delle ditte presenti sia modelli con anta in laminato che ante impiallacciate o in massello, poi naturalmente a seconda della scelta varia il prezzo.. anke Veneta adotta questa 'politica' :)

Ankio sono curioso di vere altri forum... link, link :D

SI

#33
nicolettaalematte ha scritto:mi dici quale è il forum per favore, perchè io ne ho visto uno che non è che mi avesse convinto.
Cha veneta adotti solo l' impiallacciato, direi che è proprio falso, anzi se mi dici quale è il forum, vado e verifichiamo insieme.
Nio papà e mio fratello stanno montando una villa d' este, decapè panna con la cassa in nobilitato panna, non decapè, ma semplice nobilitato panna che è a dir poco orrendo a vederlo accostatato all' anta decapè, mi piacerebbe verificare anche a me.
Quanto alla classifica è vero che non è semplice stilarla.
ti mando un messaggio privato, non so se il caso di scrivere un altro sito su questo forum.

Cri

#34
sì, quando si tratta di informazione utile e non di spam, è propio il caso. anche a me interesserebbe sapere cosa si dice altrove :wink:

#36
sono appena andato da AIZZONE a verificare quali bracci dei vasistas usano le veneta e le lube e le comprex ecc...

avevano tutti i ferrati mod. XL Klok (sotoo il link al modello):

http://www.ferrarispa.it/klokxl.html

allora come mai i Lube (4 cucine in mostra) avevano tutti i vasistas che non reggevano gli angoli intermedi?
le veneta (2modelli) tenevano tutti gli angoli di apertura...

a parità di snodo per ante (che regge fino 12 kg max) come mai le lube e le comprex non reggevano e le venata sì? ho questo dubbione!

Possibile che regolino solo le veneta?! in tutti i negozi??!!

#37
[quote="Hiaggy"]Yuri di Maistri ti dico che proprio oggi pomeriggio ho qui il rappresentante e probabilemente a breve diventerò rivenditore della stessa, cmq certo ottima qualità/prezzo, unica pecca hanno pochi modelli sul classico, ma sul moderno sono molto competitivi.

GRAZIE....sai com'è....l'ho appena fermata :wink: Non mi pare vero di essere finalmente approdata ad una decisione, la mia cucina sarà una RECTA!
Grazie comunque delle rassicurazioni :D

#38
Ti confermo che i vastistas della Arredo3 rimangono aperti e non sbattono. Il mobiliere mi ha solo detto di tirare le viti una volta ogni tanto, perché nel tempo tendono ad allentarsi (come tutte le viti soggette ad apertura credo).

#39
Bello il modello Recta, ma in rovere sbiancato o laccata?
Mi piace la dogatura orizzontale sopratutto nelle colonne che è più finemente richiamata.
Che elettrodomestici hai messo, di che marca? e il top? Curioso... :P
C'erano altri modelli che ti piacevano?

Forse ne metto una in esposizione nel mio studio e sto pensando a quale modello, fatemi sapere se ce ne uno in particolare vi piace??? :D :D :D

#40
Hiaggy ha scritto:Bello il modello Recta, ma in rovere sbiancato o laccata?
Mi piace la dogatura orizzontale sopratutto nelle colonne che è più finemente richiamata.
Che elettrodomestici hai messo, di che marca? e il top? Curioso... :P
C'erano altri modelli che ti piacevano?

Forse ne metto una in esposizione nel mio studio e sto pensando a quale modello, fatemi sapere se ce ne uno in particolare vi piace??? :D :D :D
bella la recta.....e di effetto sicuramente.....in rovere!

#41
Sarà una recta in rovere con 2 colonne dispensa e come pensili una fila di vetrine vasistas e sopra i pensili millerighe silver. Il top dovrebbe essere okite probabilmente bianco prismato, lunedi penso di aprire un topic con la scelta della cucina e degli elettrodomestici con urgente bisogno di consiglio per l'abbinamento colore....se avete un po' di pazienza vi scrivo tutto lunedi....non vorrei risultare monotona ora che ho scelto :lol: :lol: :lol:

:arrow: hiaggy comunque i modelli sono tutti belli, ovvio che a me piace la recta, ma anche la keralta, la keramos, la rigo e adoro i pensili in parapan!

#42
marco80 ha scritto:
a parità di snodo per ante (che regge fino 12 kg max) come mai le lube e le comprex non reggevano e le venata sì? ho questo dubbione!
so che e' ot ma....
posso garantirti che la mia Veneta oggi ha retto 26 kg..........la peste si dondolava su un'anta :cry: :cry: :cry: :cry: