La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come sono i top N-boost della Silestone?

#1
Buongiorno a tutto il forum,
sto definendo le mie ultime incertezze prima di acquistare definitivamente la cucina.
Vorrei un top in quarzo e francamente non so bene se scegliere tra Okite o Silestone, sarei più orientata su Silestone perchè ho visto che proprio quest'anno hanno ottimizzato alcuni loro prodotti con la tecnologia N-Boost che impedirebbe ai liquidi lasciati per troppo tempo sul top di penetrare nel quarzo e quindi di non essere più rimovibili.
Questo genere di materiale potrebbe fare al caso mio, perché mi capita spesso dopo aver pulito la cucina di vedere gli altri membri della famiglia che "gentilmente"(si fa per dire :twisted: ), mi lasciano una tazzina di caffè un po sporca sul top, piuttosto che l'invitato a cena di turno che lascia la bottiglia del vino e io magari per stanchezza decido di pulire la mattina successiva. Quindi dovendo viverla la cucina e non usarla solo per scopo espositivo :mrgreen: ,vorrei non dover spendere tanti soldi per poi piangere perché il quarzo mi si è macchiato! Questa nuova tecnologia mi sembra molto allettante, ma proprio perché mi fido delle vostre esperienze da consumatori di top al quarzo o da esperti mobilieri, vorrei qualche vostro parere. Grazie