La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: QUALE TRA QUESTE MARCHE E' LA MIGLIORE?

#3
non è possibile rispondere a questa domanda...
comunque da quello che ho visto di persona, in generale ho trovato superiore cesar (rispetto a lube proprio non c'è storia, ma ho visto solo alcuni modelli e nemmeno similari...). binova una volta era ottima (la mia vecchia cucina era binova, e dopo quasi 30 anni di uso quotidiano l'ho venduta e verrà ancora usata...ma di sicuro ora saranno più scarse di una volta), ora non so...mai più viste di persona.

comunque sia ripeto: è impossibile rispondere ad una domanda di questo tipo

Re: QUALE TRA QUESTE MARCHE E' LA MIGLIORE?

#4
twistdh ha scritto:non è possibile rispondere a questa domanda...
comunque da quello che ho visto di persona, in generale ho trovato superiore cesar (rispetto a lube proprio non c'è storia, ma ho visto solo alcuni modelli e nemmeno similari...). binova una volta era ottima (la mia vecchia cucina era binova, e dopo quasi 30 anni di uso quotidiano l'ho venduta e verrà ancora usata...ma di sicuro ora saranno più scarse di una volta), ora non so...mai più viste di persona.

comunque sia ripeto: è impossibile rispondere ad una domanda di questo tipo
Scusa e cos'hai appena fatto??? grazie. :D

Re: QUALE TRA QUESTE MARCHE E' LA MIGLIORE?

#5
io come tara guardo alcuni dettagli che danno un'idea generale della qualità:

spessore degli schienali
spessori e tipologia fonfo e fianchi cassetti
qualità di guide ,cerniere etc
in generale tutto ciò che e meno a vista, solitamente chi non lesina su ciò che viene poco notato ed apprezzato non lo fa neanche sulle cose di maggior conto.
Daniele

Team Legno Cuneo

"sapere e saper fare non fanno mai male"

Re: QUALE TRA QUESTE MARCHE E' LA MIGLIORE?

#6
ELDIEZ ha scritto: Scusa e cos'hai appena fatto??? grazie. :D
ok, trovo cesar superiore...però ho visto solo i modelli top di tale marca e li ho confrontati con modelli a caso delle altre. quindi da quello che ho visto cesar l'ho percepita decisamente migliore ma magari se consideri il loro modello base a confronto col top di veneta allora quest'ultima potrebbe essere superiore...è per questo che è impossibile rispondere :)

ti ho solo dato una mia personale opinione sui modelli specifici che ho visto

Re: QUALE TRA QUESTE MARCHE E' LA MIGLIORE?

#7
Cesar lube veneta.. sono tutti marchi di qualità mediocre, hanno modelli base e modelli più pregiati, ma per me una vale l altra e li considero molto lontani da un arredamento di qualità..
Binova è superiore, lo considero medio alto.

Ti suggerisco Valdesign, marchio poco conosciuto, di qualità alta a livello dei marchi top, a prezzi mooolto interessanti... dacci un occhiata