La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Adattamenti cucina arredo3

#1
Buongiorno, mi sono iscritto per chiedere consiglio a voi dato che sono in difficoltà, non so come muovermi. Mi sono venuti a montare una cucina arredo3 venerdì scorso, il discorso è che i due ragazzi hanno dovuto fare modifiche, tra cui tagliare uno schienale basso dei mobile del lavello per far passare il tubo del gas, probabilmente l'idraulico o loro dovranno tagliare un cassetto sempre in zona lavello per far passare i tubi dell'acqua. Mi chiedevo, tutte queste modifiche sono normali in un montaggio cucina? Mi sembra di aver pagato per un prodotto che ha bisogno delle pezze per essere funzionale, devo fare la voce grossa o rassegnarmi al fatto che la cucina bella e finita senza "difetti" non l'avrò mai?

Re: Adattamenti cucina arredo3

#2
Ciao
scusa quando ti hanno preparato il progetto non sono state verificate le posizioni degli attacchi e poi non è venuto il rivenditore a fare i rilievi prima dell'ordine?
Solitamente i problemi che descrivi vengono rilevati prima e, se non risolvibili con il progetto, per lo meno chi ti ha venduto la cucina avrebbe dovuto spiegarti il lavoro da eseguire in opera.
Ad ogni modo adattamenti in opera si fanno, ma questi mi sembrano castronarie.
Magari chi è più esperto di me può darti un parere più mirato..

Re: Adattamenti cucina arredo3

#3
rossodicina ha scritto:
07/09/20 9:55
Ciao
scusa quando ti hanno preparato il progetto non sono state verificate le posizioni degli attacchi e poi non è venuto il rivenditore a fare i rilievi prima dell'ordine?
Solitamente i problemi che descrivi vengono rilevati prima e, se non risolvibili con il progetto, per lo meno chi ti ha venduto la cucina avrebbe dovuto spiegarti il lavoro da eseguire in opera.
Ad ogni modo adattamenti in opera si fanno, ma questi mi sembrano castronarie.
Magari chi è più esperto di me può darti un parere più mirato..
Sisì, i rilievi sono stati fatti, però a quanto pare non bene, nessuno mi ha spiegato nulla, aspettiamo il parere di qualcun altro...