La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Preventivo cucina Lube , che ne ne sembra il prezzo?

#3
Verdeblu ha scritto:
10/10/21 17:41
Cucina lineare su due lati per un totale di 4,5 MT + tavolo snack e sgabelli. Materiale laminato melaminico. Prezzo 13000 che ve ne sembra?
Grazie
È una enormità giustificabile solo in presenza di elettrodomestici di alta gamma e di un top di qualità.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Preventivo cucina Lube , che ne ne sembra il prezzo?

#6
Ho trovato la domanda poco sensata, una cucina non si acquista al metro e tu non hai specificato nulla della composizione (bastano due basi con cassetti al posto dell'anta e il prezzo cambia).
Risposta altrettanto senza senso, non ho saputo resistere.
Per fortuna i professionisti del forum mantengono la loro professionalità in ogni situazione :-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Preventivo cucina Lube , che ne ne sembra il prezzo?

#7
mamma santina ha scritto:
10/10/21 20:45
Ho trovato la domanda poco sensata, una cucina non si acquista al metro e tu non hai specificato nulla della composizione (bastano due basi con cassetti al posto dell'anta e il prezzo cambia).
Risposta altrettanto senza senso, non ho saputo resistere.
Per fortuna i professionisti del forum mantengono la loro professionalità in ogni situazione :-)
Opterei un cambio del nickname da mamma santina a suocera santina 😄 anche se secondo me sei un maschio, ma sono fuori topic

Re: Preventivo cucina Lube , che ne ne sembra il prezzo?

#8
Verdeblu ha scritto:
10/10/21 20:39
Elettrodomestici Samsung e top al quarzo. Il problema è che il preventivo era simile in 3 Lube store quindi credo che sia più i meno questa la cifra. Che ne dici?
.
1°Il fatto che sono in 3 ad averti fatto la stessa proposta vuol dire che si sono messi d'accordo in 3 se fossero stati in 4...voleva dire che erano......😉😃
2° Il quarzo soprattutto se proviene da una promo non è garanzia di ottima qualità.
3° Samsung....... prodotto medio al pari di Hotpoint, Whirpool.. Electrolux....ci vuole di più e di meglio per fare 13.000EU
Se hai un disegno postalo...
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Preventivo cucina Lube , che ne ne sembra il prezzo?

#10
mamma santina ha scritto:
10/10/21 22:12
Da profano mi sono fatto un po' l'idea che la gente di Lube, dopo avere trovato il modo di "coprire" la fascia bassa del mercato con il marchio Creo Kitchen, si sia montata la testa. Sicuramente i suoi prezzi sono lievitati, la qualità non so.
Ma, ripeto, mi baso solo su quanto leggo in giro.
Può essere, la qualità non mi sembra buona anche il design, ho avuto un passato una Lube ma i prezzi sembrano lievitati

Re: Preventivo cucina Lube , che ne ne sembra il prezzo?

#11
13k.... ma prezzo finale? o confondi con il prezzo di listino da cui poi ti tolgono le varie "promo"?

Cla ha detto bene.....4,5 totale con quarzo promo ed elettrodomestici di prezzo medio basso, modello semplice in melaminico..........è un po' difficile arrivare a 13k.

Consiglio richiesta di preventivo a marchio concorrente (Scavolini/Veneta/Stosa.....ma anche altri meno "famosi") ....così ti fai un'idea più realistica dei prezzi.

Re: Preventivo cucina Lube , che ne ne sembra il prezzo?

#12
jnicola ha scritto:
11/10/21 9:48
13k.... ma prezzo finale? o confondi con il prezzo di listino da cui poi ti tolgono le varie "promo"?

Cla ha detto bene.....4,5 totale con quarzo promo ed elettrodomestici di prezzo medio basso, modello semplice in melaminico..........è un po' difficile arrivare a 13k.

Consiglio richiesta di preventivo a marchio concorrente (Scavolini/Veneta/Stosa.....ma anche altri meno "famosi") ....così ti fai un'idea più realistica dei prezzi.
Sono 4,5 MT di cucina più il tavolo snack + sgabelli + mensole. Elettrodomestici mi ha messo Samsung però buoni, piano in quarzo, anche la spalliera della cucina in quarzo, poi una serie di oggettistica tipo mensola a spalliera porta spezie e un pezzo su misura per via delle dimensioni ridotte in profondità