La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per cucina…

#1
Buonasera! Mi accingo a sostituire una vecchia Scavolini acquistata nel 2002 arrivata alla sua fine (aggiungerei indegna)! Per quanto importante la cucina, per un spero, buon rapporto qualità prezzo, sono orientato su di una Veneta ma…arrivati al negozio ma moglie per come composta ha notato una AR-TRE che a dire del venditore è un buon marchio (credo) brianzolo anche se lui ha nel cuore veneta. Molto simile alla veneta ma con ante più spesse 22 cm contro 18 e la caratteristica di avere gli interni dei pensili uguali alle ante. La cosa però che ha colpito mia moglie è il top HPL di un determinato colore.
La stessa cucina senza elettrodomestici (ho un forno comprato due anni fa) ma con solo un induzione bosch e senza top perché ancora non deciso (abbiamo anche la possibilità di scegliere Dekton), costa 10400 scontata AR3 e 10800 veneta. Io sono per qualche stupido motivo per Veneta, mia moglie che non ha preconcetti come me, preferisce ciò che le piace che è AR-TRE a mio avviso perché l’ha vista nel negozio già più o meno del colore che l’ha colpita sia dei mobile che del top, mentre le Veneta erano altri colori.
Sono consapevole che sono cucine di fascia medio bassa, ma una migliore dell’altra? Grazie