La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Blumarea ma per due colonne al lato del frigo intendi che toglieresti iil frigo e lo metteresti ad incasso o che in parte al frigo mettersti la colonna forno più un'latra colonna?
ok ho capito che la mezza colonna forno me l'avete bocciata tutti :oops: :lol:

#77
non ho capito cosa è quella colonna angolare che hai messo al lato del frigo io toglierei quella e metterei due colonne da incasso con forno e frigo.
nel tuo caso il frigo free non mi piace molto :oops:
troppe altezze diverse
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#78
blumarea ha scritto:non ho capito cosa è quella colonna angolare che hai messo al lato del frigo io toglierei quella e metterei due colonne da incasso con forno e frigo.
nel tuo caso il frigo free non mi piace molto :oops:
troppe altezze diverse
Quoto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
la colonna angolare in relatà sarebbe una specie di dispensa ma tonda ... solo che non sono riuscita a disegnarla tonda :oops: :oops:
ok ma torniamo all'argomento del'altro topic forno e frigo vicini??? :?
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#80
baco ha scritto:la colonna angolare in relatà sarebbe una specie di dispensa ma tonda ... solo che non sono riuscita a disegnarla tonda :oops: :oops:
ok ma torniamo all'argomento del'altro topic forno e frigo vicini??? :?
Anche se sarà tonda, la dispensa messa lì nell'angolo da sola proprio non mi convince :?
O ci metti vicino almeno la colonna frigo, oppure rinunci al tondo (tanto hai la penisola tonda :wink: ) e fai le colonne frigo+forno accostate. Ci sono anche le dispense angolari che sono uno spettacolo!
Se posti una piantina con le misure della cucina provo a metterti giù qualcosa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
Se posti una piantina con le misure della cucina provo a metterti giù qualcosa :wink:[/quote]

grazie Anna saresti gentilisima
la piantina l'ho messa un paio si pagine prima mi sembra ...
dispensa angolare .... mi ispira .... avresti una fotina?
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#82
baco ha scritto:grazie Anna saresti gentilisima
la piantina l'ho messa un paio si pagine prima mi sembra ...
Ok stasera da casa ti metto giù qualcosa :wink: però controlla che sulla tua piantina ci siano le misure delle pareti perchè non mi sembra di averle viste :roll:
Se non ci sono, basta che me le dici, anche per MP :wink:
baco ha scritto:dispensa angolare .... mi ispira .... avresti una fotina?
Eccoti qui una meraviglia :wink:
Immagine


Questa è una dispensa ad angolo :wink: la porta si apre a scorrimento esterno e dentro ci sono 5/6 ripiani (quelli di copat sono in alluminio) lunghi quanto tutta la dispensa (ci sono da 110 o 125). Uno spettacolo! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
moooolto interessante!
ops ... mi sa che hai ragione non ho messo le misure! :wink:
4,6 x4,6
attenderò con ansia la tua ispirazione serale! :D
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#84
baco ha scritto:moooolto interessante!
ops ... mi sa che hai ragione non ho messo le misure! :wink:
4,6 x4,6
attenderò con ansia la tua ispirazione serale! :D
Ok :wink: però dammi un'idea anche della misura che c'è tra l'angolo dispensa e la porta :wink:
Gli attacchi ci sono già o posso ribaltarti tutta la cucina? :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
allora con ordine: tra la porta e il muro ci sono 130 cm
hai ancora la possibilità di ribaltare la cucina :wink:
ho un dubbio però ... ho provato a mettere frigo vicino al forno dove dicevate voi ma è praticamente subito in parte alla porta d'ingresso :shock: :shock: :shock:
mi fa brutto ...
invece hoprovato a metter il frigo al posto del forno e la colonno forno intera in parte alla dispensa che ho lasciato a muro in vetro così allegerisce ... direi che non è male .,..
però vista dalla porta d'ingresso mi chiude il finestrone a destra ... :(
uffiiiii!!!
si lo so che anche voi già non mi soportate più :cry:
allego immagine ...
Immagine
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#87
ciao rananera! :D
adesso ci provo ...
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#88
Io la dispensa vorrei metterla sulla parete tra porta ed angolo (misura dipensa 110 cm. poi potresti mettere delle mensole per chiudere lo spazio che ti rimane prima della porta).
Poi da li partire con colonna frigo, colonna forno e tutto il resto :wink:
Se vuoi provare tu quelle dispense ci sono anche sul programma alno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#89
Immagine

Immagine
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#90
Anna73 ha scritto:Io la dispensa vorrei metterla sulla parete tra porta ed angolo (misura dipensa 110 cm. poi potresti mettere delle mensole per chiudere lo spazio che ti rimane prima della porta).
Poi da li partire con colonna frigo, colonna forno e tutto il resto :wink:
Se vuoi provare tu quelle dispense ci sono anche sul programma alno :wink:
mmmhhh :? non so ... nel senso che non mi ispira avere subito in parte alla porta d'ingresso una parete ... :?
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.