La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ZAPPALORTO

#61
la mia esperienza: tutta un'altra storia
mi sono innamorata di queste cucine,un colpo di dulmine.l'ho voluta fortemente, tant'è che ho mandato una mail per conoscere il posto in cui le potessi vedere.La ordino,una piccola cucina di poco meno di tre mt,19.000,oo euro,nn batto ciglio,la voglio.
mi arriva,in ritardo,il 4 maggio 2009.torno dalle vacanze trovo la prima anta tagliata al centro,sia internamente che esternamente...telefono al rivenditore,se la prende,me la cambiano...tutto questo in un anno,intanto alle altre succede più o meno la stessa cosa,se nn peggio,considerando che addirittura due si spaccano completamente in diagonale.immaginate la mia gioia,tutto questo mentre sono incinta.continuo a chiamare,mi costa più di telefonate dal cellulare che la cucina stessa(il che è tutto dire!!!) ai vari rappresentanti,responsabili e quant'altro.una marea di buffoni.
mi promettono mari e monti.
a tutt'oggi,28 febbraio,nn so se queste ante verranno sostituite o meno.
l'ultima visita l'ho ricevuta il 28 gennaio ,con la promessa che entro 10gg le ante sarebbero state pronte!!!!
ho omesso le varie vicessitudine del mentre...tipo se ne portano in ditta tre di quelle rotte,con la promessa che anche quelle sarebbero state pronte dopo 10 gg ed invece sono arrivate dopo 2 mesi,solo una nuova e le altre due più rotte di prima.
ergo nn posso fidarmi di una manica di bugiardi,buffoni,spacciano la ditta per seria e l'unica cosa seria è il prezzo,altissimo,di una cucuna a cui nn saprei dare una definizione corretta.VERGOGNA