La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine SICC a ROMA?

#1
Salve a tutti.Sono nuovo di questo Forum.Sto cambiando al cucina e sono orientato,per disponibilità economiche, su quelle di fascia medio,mediobassa.
Leggendo nel forum ho trovato buoni commenti per la Sicc relativamente al rapporto qualità/prezzo.
Solo non ho trovato rivenditori Sicc nella zona di Roma e provincia.Ho provato a contattare direttamente la Sicc ma non ho avuto risposta.
Non ho intenzione di comprare una cucina solo vedendola da catalogo,quindi se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato!
grazie

#2
ciao semola, ti ho inviato (almeno spero!) un messaggio privato con tutti i negozi romani in cui sono quasi certa vendano queste SicC.
Fammi sapere se 6 riuscito a leggerlo!

#3
ciao semola, ti ho inviato (almeno spero!) un messaggio privato con tutti i negozi romani in cui sono quasi certa vendano queste SicC.
Fammi sapere se 6 riuscito a leggerlo!
_________________
Con tanti barcaioli la nave sale su una montagna.

GRAZIE
In effetti alcuni mi hanno già risposto che hanno SICC.
Per DBS non ti posso aiutare perchè non ho idea di chi distribuisca.

#4
Vuoi acquistare una cicina SICC???????? :shock: :shock: :shock:
Ma l'hai mai viste esposte?????Ti consiglio di farti un giretto xkè non
è ke siano cosi' buone!!!!! Almeno a me hanno fatto una pessima
impressione!!!

#5
Vuoi acquistare una cicina SICC????????
Ma l'hai mai viste esposte?????Ti consiglio di farti un giretto xkè non
è ke siano cosi' buone!!!!! Almeno a me hanno fatto una pessima
impressione!!!
------------------------------------------------------------------------------

Come già detto effettivamente non le ho ancora viste dal vivo ma solo tramite catalogo,anta campione e sito internet.
Ho letto però su questo forum dei pareri discreti e quindi ero interessato almeno a valutare l'articolo.Sicuramente dovendomi orientare su fascia medio-bassa non posso avere eccessive pretese,ma comunque vorrei prima vedere e farmi un'idea.

#6
Vuoi un consiglio???? Orientati su Lube o Record!!!! Te le garantisco io, visto ke ne sono un rivenditore nella zona di latina!!! Ciao....

#7
Io darei una occhiata alla Arrital, c'è un negozio a Roma sulla Tiburtina che ne ha parecchie in esposizione e ti dico che non sono affatto male x il prezzo che fanno. Se vai sul sito trovi il numero verde x sapere l'esatto indirizzo... se non sbaglio è del gruppo Doimo.

#8
carlita ha scritto:Io darei una occhiata alla Arrital, c'è un negozio a Roma sulla Tiburtina che ne ha parecchie in esposizione e ti dico che non sono affatto male x il prezzo che fanno. Se vai sul sito trovi il numero verde x sapere l'esatto indirizzo... se non sbaglio è del gruppo Doimo.


Arrital non la conosco,comunque sono ancora in fase di valutazione e quindi penso che più ne vedo e meglio è :wink: